Come vendere

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


crfsymo

Biker popularis
24/2/23
50
2
0
23
Cervere
Visita sito
Bike
Am100s
Salve a tutti, sono non disperato ma quasi
Ho una rockrider am100s e non riesco per niente a venderla, so che è una bici con molto poco mercato ma la devo vendere per prendere un mezzo nuovo...
Ho gia provato mettendola su subito ma purtroppo non riesco a vendere, e volevo far arrivare a più gente possibile l'annuncio quindi volevo chiedere se oltre a subito e al mercatino di mtbmag ci fosse qualche buon sito o metodo per vendere la bici(?).
Grazie
 

orli

Biker superioris
15/12/22
864
919
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Salve a tutti, sono non disperato ma quasi
Ho una rockrider am100s e non riesco per niente a venderla, so che è una bici con molto poco mercato ma la devo vendere per prendere un mezzo nuovo...
Ho gia provato mettendola su subito ma purtroppo non riesco a vendere, e volevo far arrivare a più gente possibile l'annuncio quindi volevo chiedere se oltre a subito e al mercatino di mtbmag ci fosse qualche buon sito o metodo per vendere la bici(?).
Grazie
Buttata così non è proprio un gran biglietto da visita....se tu sei quasi disperato non penso qualcuno lo voglia diventare del tutto per farti un piacere....dalla dentro per quella nuova
 

orli

Biker superioris
15/12/22
864
919
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain

tiziano73

volere è potere
21/10/13
495
232
0
ala (tn)
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 9.7 2021
non è quasi mai facile vendere la propria bici in privato specie se si ha pure fretta. se hai facebook ti consiglio di metterla su marketplace che ha una buona visibilità e anche bikeflip.
 
Ultima modifica:

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.971
3.003
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
La mia la avevo venduta tramite facebook marketplace ma a 650 euro ( con cerchi cambiati, 12v, serie sterzo works components ecc). A 900 penso farai parecchia fatica.
È il prezzo suo, se valida e ben funzionante, altrimenti anche meno! Può salire solo se hai sospensioni appena revisionate e dimostrabili da fattura (dubito fortemente che si revisiona per poi vendere)
 
  • Mi piace
Reactions: crfsymo

Mutant

Biker ultra
24/9/10
656
316
0
45
Gonnosfanadiga
Visita sito
Bike
Trek fuel ex
Salve a tutti, sono non disperato ma quasi
Ho una rockrider am100s e non riesco per niente a venderla, so che è una bici con molto poco mercato ma la devo vendere per prendere un mezzo nuovo...
Ho gia provato mettendola su subito ma purtroppo non riesco a vendere, e volevo far arrivare a più gente possibile l'annuncio quindi volevo chiedere se oltre a subito e al mercatino di mtbmag ci fosse qualche buon sito o metodo per vendere la bici(?).
Grazie
Manca anche la taglia della bici
Così non la prende nessuna
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo