Diciamo che il 90 % degli utenti delle palestre se sono donne vanno per farsi guardare, se sono uomini vanno per guardare le chiappe alle donne
E l'altro 10% degli uomini ci va per fare vedere quanto ce l'hanno grosso, il bicipite
Diciamo che il 90 % degli utenti delle palestre se sono donne vanno per farsi guardare, se sono uomini vanno per guardare le chiappe alle donne
mi spiace,ma è un commento senza senso.Il connubio auto-ebike mi ricorda una ex vicina di casa che prendeva l'auto, ci andava in palestra e poi lì saliva sul tapis roulant per correre. Una volta finito tornava a casa in auto, ovviamente
In un mondo giusto questo sarebbe un ragionamento impeccabilemi spiace,ma è un commento senza senso.
I trasferimenti sono più faticosi con l'e.bike che con la MTb (se non ci sono salite) e molte volte se la pianura è tanta con una muscolare si arriva anche prima.
Oltretutto se si intende fare un giro di quelli ampi è assurdo consumare la batteria per portare sull'asfalto un trattore da 25 kg con gomme da 2,6, ma soprattutto assurdo pedalarla dato che il divertimento e' pari che quello di giocare a shangai...
mi spiace,ma è un commento senza senso.
I trasferimenti sono più faticosi con l'e.bike che con la MTb (se non ci sono salite) e molte volte se la pianura è tanta con una muscolare si arriva anche prima.
Oltretutto se si intende fare un giro di quelli ampi è assurdo consumare la batteria per portare sull'asfalto un trattore da 25 kg con gomme da 2,6, ma soprattutto assurdo pedalarla dato che il divertimento e' pari che quello di giocare a shangai...
SI parla di salitaTanto faticosa che tutti riescono a sorpassarmi come niente fosse. E il buon @Big Steak One mi trainò pure, sia in salita che in pianura
SI parla di salita
In tutti gli altri frangenti una ebike va meno di una muscolare. E' chiaro che ti ha trainato, è come andare in salita.
Se hai un minimo di gamba con qualunque muscolare in pianura fai il culo a qualunque e.bike (non sbloccata), sempre se siamo in pianura, una e.bike raggiunge 25 in meno tempo, poi si pianta
Beh,Sono sempre più convinto a non prendere una e-bike, a me faticare non piace
Riprendendo il discorso iniziale, quando alla domenica al posto di fare 2 discese e farle bello stanco, ne fai 5 e sei più riposato e concentrato, alla fine del mese nei hai fatte 25 al posto di 8...in un anno ne hai fatte 260 invece di 104
è palese che si migliora in discesa...
Oggi sono stato sverniciato su una salita per sentiero da uno col cavalletto e il portapacchi posteriore, aveva legato sopra un pacco che rimbalzava ad ogni buca o pietra.
Tra l'altro ha fatto pure lo scocciato, perché dovevo levarmi dalle palle prima probabilmente.
Che brutture, sono rimasto sconvolto e allo stesso tempo ipnotizzato dal portapacchi che rimbalzava.
Oggi sono stato sverniciato su una salita per sentiero da uno col cavalletto e il portapacchi posteriore, aveva legato sopra un pacco che rimbalzava ad ogni buca o pietra.
Tra l'altro ha fatto pure lo scocciato, perché dovevo levarmi dalle palle prima probabilmente.
Che brutture, sono rimasto sconvolto e allo stesso tempo ipnotizzato dal portapacchi che rimbalzava.
Mi successe 2 anni fa ad un raduno, avevo la Trigger questo aveva na bici mi pare na bmw, com parafanghi specchietti cavalletto e portapacchi... mi ha sverniciato fischiettando ...poi lo trovo in mezzo di strada con la bici sul cavalletto ed il parafango penzoloni...che cercava di rimetterlo...alla fine mi riprende ancora... ma il sentirò era un semplice sterrato...ed arriva al primo rimfresco... poi fortunatamente non ha osato azzardarsi ad entrare nel trail vero .... mi stava sul cazzo perche mentre io avevo gli occhi di fuori questo fischiettava.
Io ho solo riportato la scena raccapricciante, non mi metto certo in competizione con una macchinaSecondo me sbagliate approccio, dai vostri commenti sembra che siate in competizione con le e-bike.
Io ho solo riportato la scena raccapricciante, non mi metto certo in competizione con una macchina
Magari lo eri anche tu raccapricciante per lui, grondante di sudore, lento come una lumaca e in mezzo alle palle come i bitumari che pedalano affiancati nelle strade di campagna.Io ho solo riportato la scena raccapricciante, non mi metto certo in competizione con una macchina
Faccio quello che posso, mi levo dalle palle appena c'è un po' di spazio, del resto sono lento e in difficoltà, dovrebbe essere lui a passare sul lato più bruttoMagari lo eri anche tu raccapricciante per lui, grondante di sudore, lento come una lumaca e in mezzo alle palle come i bitumari che pedalano affiancati nelle strade di campagna.
Certo, tanto poi se la disoccupazione dilaga come da quelle parti ci pensa pantalone , un bell reddito di fannullanza non lo si nega a nessuno , pagherà con le sue tasse qualche lavoratore piu a nordNon tutto gira intorno ai soldi, molto spesso vale di più non avere rotture di palle, ognuno fa le sue valutazioni, è casa loro alla fine.
Io se sono con la ebike ed ho un muscolare davanti in salita mi accodo dietro se il tratto e’ stretto e lo vedo in difficoltà, poi appena migliora o spiana gli dico “posso” e lo passo sicuramente dalla parte piu brutta. Tutti i sentieri li ho fatti con la muscolare e so perfetta ente in alcuni ounti quando sei in crisi cosa vogliamdire avere una che ti passa o ti sfora in quel momento...Faccio quello che posso, mi levo dalle palle appena c'è un po' di spazio, del resto sono lento e in difficoltà, dovrebbe essere lui a passare sul lato più brutto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?