grazie proverò spero a brevissimo...
poi ho voluta la forca doppia piastra... con i QR sarebbe una bella cagata!
Ciao
poi ho voluta la forca doppia piastra... con i QR sarebbe una bella cagata!
Ciao
grazie per il link molto utile adesso il problema è che con tutti e due i tipi di portabici devo duplicare luci e targa......ma in che senso??devo percaso andare in motorizzazione e farmi fare un altra targa o cose del genere?
altra cosa sai dirmi qual'è il migliore?super rider o rider high?
ciao e grazie mille
la targa te la costruisci da solo e la applichi dietro se il portabici copre quella della tua macchina...la fai su fondo giallo con la carta adesiva e numeri neri adesivi
... Noi sulle nostre auto sono anni che usiamo quelle autocostruite con fondo giallo e numeri neri adesivi e mai nessuno ci ha fatto contravvenzioni.
Io ho una C2 ma carico tutto dentro
si servono le brugole...eh bhe si, mi pare delle brugole, ma non seguo molto quando effettua queste operazioni. comunque, non ci perdi un ora.
Tiro giù i sedili dietro, mega telone che non si sa mai, poi via ruota davanti e dietro e poi la metti in obliquo con il carro in basso a destrae il tubo sterzo circa dierto al guidatore il manubrio dritto nel posto delle gambe dei passeggeri dietro...
Come fai? io ho avuto la C2 e......bhò!
questo è il RIDER HIGH
P O R T A B I C I P O S T E R I O R E
PER TRASPORTARE FINO A 3 BICICLETTE
(a seconda del modello d auto)
Montaggio facile e rapido. Con canaline di supporto bici.
Si adatta alla maggior parte dei veicoli (prontuario applicativo nella pagina a fianco)
Conforme alla norma ISO 15263-4
Occorre esporre il cartello carichi sporgenti.
Se il portabici montato copre le luci e targa posteriori è disponibile l’accessorio portatarga e luci posteriori.
(Consigliato per le vetture contrassegnate in tabella applicativa con la lettera "A").
PER TRASPORTARE FINO A 3 BICICLETTE
(a seconda del modello d auto)
Montaggio facile e rapido. Con canaline di supporto bici.
Si adatta alla maggior parte dei veicoli (prontuario applicativo nella pagina a fianco)
Conforme alla norma ISO 15263-4
Occorre esporre il cartello carichi sporgenti.
Se il portabici montato copre le luci e targa posteriori è disponibile l’accessorio portatarga e luci posteriori.
(Consigliato per le vetture contrassegnate in tabella applicativa con la lettera "A").