come si usano i rulli?

Vomik

Biker serius
24/7/04
260
0
0
42
Brugnera
Visita sito
Questo topic capita a fagiuolo!! mezz'ora fa il mio vicino mi ha prestato i suoi rulli. E' un attrezzo di vecchia generazione, composto da tre rulli, due dei quali collegati da una cinghia, si mette sopra la bici e si pedala in equilibrio..pensavo fosse difficile, invece é una monata...tanto meglio..
ora, anche a me servirebbero, se possibile, delle tabelle di riferimento. Visto che si tratta di una necessitá comune non si possono pubblicare direttamente sul topic?
Se non fosse possibile, qualche anima gentile potrebbe postarmi del materiale all'indirizzo: [email protected] ??
grazie infinite
ciao ciao
 

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
Ciao ragazzi, se qualcuno ha tempo ma soprattutto voglia non è che per caso può girare anche a me queste famose tabelle.
mau.ric[at]tin.it
Ringrazio fin d'ora.
Ciao:prost:
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
siccome la mail ancora non arriva e credo che ormai il possessore delle tabelle rischia di finire nelle blacklist per lo spam se le invia a tutti proporrei un invio al primo della lista che poi la invia al secondo che la invia al terzo e così via :-)

Ciao
 

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
ma a che scopo vi servono tabelle generiche?? L'allenamento è qualcosa di piu' personale.

se proprio volete migliorare le vostre prestazioni fatevi fare dei piani di lavoro personali in base al tempo che avete a disposizione e soprattutto in base alle vostre capacità fisiche (soglia lattacida, recupero ecc. ecc.)

vi posso assicurare che vale piu' un allenamento di 5 ore la settimana fatto con metodo che il doppio di tempo (e fatica) fatto a occhio....
 

roby-68

Biker novus
4/9/07
19
0
0
bibbiena
Visita sito
ha ragione nikk
dovreste ,per migliorare le prestazioni fare una seduta con un preparatore
con misura soglia ,watt etc..etc..per avere una tabella mirata sulle vostre
possibilita' e necessita'.
le mie vi potranno aiutare ,o forse no
ciao:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo