come "salite" la bici in casa?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Io qualche "cialtrone" fuori casa che trinca birra e non fa' uncaz tutto il giorno ormai lo trovo sempre… gli do un paio di euri e me la porta su lui… [emoji468]‍♀️[emoji468]‍♀️

Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
io non son cialtrone e non trinco, ma se vuoi x 2 euro a "tratta" mi offro io volentieri!!!:smile:
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Ok arrivo con una bella domanda stupida ma a cui non ho trovato risposta.

Dopo avere cercato su una miriade di siti direi che ho trovato "la bici".

Abito al secondo piano senza ascensore in una casa di cortile del '900

Ora o la lascio in una zona comune accessibile ma appartata e stipulo una assicurazione "salata" sul furto
Oppure la devo "salire" in casa, in casa potrebbe voler dire anche sul ballatoio che condivido con la mia vicina al quale si accedo solo avendo al chiave di un cancelletto che non si può scavalcare.

il problema principale è portarla su per le scale che ad occhio mi sembra un impresa faticosa, ma magari sono io che non so come si fa.

E' possibile sgancialo la ruota anteriore e metterla in una sacca o qualche cosa che ne facilita il trasporto?

Voi come fate?

In tutto questo, solo io mi sono domandato se la vicina di ballatoio è gnocca?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo