L'elemento interno se non erro lo sviti senza smontare nulla e puoi gia' provare se e' da li' che si genera la perdita ,in caso negativo poi opti per la sostituzione globale della valvola ,almeno penso ,Dany ti potra' confermare .
Anche io facevo patre della partita, adesso devo solo collaudare la mia enduro con ammortizzatore Fox Float e forcella RS Lirik revisionate.... RINGRAZIO tutti per le indispensabili istruzioni, ma soprattutto Stam78 per la sua professionalità e pazienza.....(con i salami ne serve tanta).Stamattina revisione completata con successo di 2 DHX e di 1 Float! ...sgrassaggio con la birra e lubrificazione col grasso del salame
...abbiamo scoperto però che montando il salame al posto del DHX la bici lavora meglio...adesso ci avanzano un paio di ammortizzatori in più...se interessano a qualcuno
scherzi a parte, revisione aria fatta senza problemi (con i prodotti giusti), giusto qualche difficoltà a richiudere il dhx in basso che faceva fatica a richiudersi alla fine, però poi facendo leva col carro (montato in sede) l'abbiam sistemato...
grazie ancora a Dany per le preziose guideo-o
Anche io facevo patre della partita, adesso devo solo collaudare la mia enduro con ammortizzatore Fox Float e forcella RS Lirik revisionate.... RINGRAZIO tutti per le indispensabili istruzioni, ma soprattutto Stam78 per la sua professionalità e pazienza.....(con i salami ne serve tanta).
Dai che è la volta buona!
è andata la tenuta della parte idraulica.......rimandato a fox tramite un negozio dalle mie parti che è centro revisione fox......150 euro e passa la paura. maledetti!
...2 ammortizzatori su 2 esplosi grazie a questo articolo! L'errore imperdonabile: "Inseriamo con la siringa 10cc di olio per differenziali o una bustina di Float Fluid (servirà a tenere sempre lubrificate le tenute)." ...e a far scoppiare l'ammortizzatore al primo salto! Nessun manuale inglese della casa madre mette più di 2cc: "Place 2 cc of FLOAT Fluid into the air sleeve. Do not screw the air sleeve on at this time." Fonte