Come proteggere il telaio dai segni del tempo?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


charlye31

Biker superis
8/6/10
487
0
0
Torino
Visita sito
Ciao anche io vorrei applicare la pellicola, però ahimé ho preso già due sassate sotto il carro e movimento centrale che ne hanno portato via la vernice superficiale.
Ho una Trek Slash 7 del 2013 quella verde, volevo chiederti come posso reperire l'esatta vernice per ricoprire dove è andata via?
Tanx

Ciao a me non e mai successo ma credo che il primo posto dove andei sarebbe un ottimo carrozziere...in futuro metti la pelligola shelter costa ma e valida
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Il primo che hai linkato lo shelter ,io ho usato il secondo che hai linkato e mi sono trovato malissimo.
Comunque lo shelter lo ntrovi anche su altri e-shop allo stesso prezzo quasi ma invece di 60 cm ne hai 1 metro.

http://www.bicidamontagna.net/product.php?id_product=340

Te ne ho linkato tanto per farti un esempio ma ve ne sono ancora altri.
 
  • Mi piace
Reactions: BLACK JACK

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito

ti consiglio anch'io lo shelter.
Il prezzo più conveniente è su fuorisella...meno di 12 euro se non ricordo male

Il primo che hai linkato lo shelter ,io ho usato il secondo che hai linkato e mi sono trovato malissimo.
Comunque lo shelter lo ntrovi anche su altri e-shop allo stesso prezzo quasi ma invece di 60 cm ne hai 1 metro.

http://www.bicidamontagna.net/product.php?id_product=340

Te ne ho linkato tanto per farti un esempio ma ve ne sono ancora altri.

come mai?
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
ti consiglio anch'io lo shelter.
Il prezzo più conveniente è su fuorisella...meno di 12 euro se non ricordo male


come mai?
Si vero confermo ,Fuorisella al momento ha il prezzo piu' conveniente sullo shelter .
Aveva un problema di colla ,non aderiva e "pasticciava il collante sul telaio .
Probabile pure che si trattasse di una partita difettata .
 
  • Mi piace
Reactions: BLACK JACK

D.evis

Biker superis
17/12/12
348
0
0
Castelli romani
Visita sito
Il primo che hai linkato lo shelter ,io ho usato il secondo che hai linkato e mi sono trovato malissimo.
Comunque lo shelter lo ntrovi anche su altri e-shop allo stesso prezzo quasi ma invece di 60 cm ne hai 1 metro.

http://www.bicidamontagna.net/product.php?id_product=340

Te ne ho linkato tanto per farti un esempio ma ve ne sono ancora altri.

ti consiglio anch'io lo shelter.
Il prezzo più conveniente è su fuorisella...meno di 12 euro se non ricordo male



come mai?

Si vero confermo ,Fuorisella al momento ha il prezzo piu' conveniente sullo shelter .
Aveva un problema di colla ,non aderiva e "pasticciava il collante sul telaio .
Probabile pure che si trattasse di una partita difettata .


:O 7 euro per spese di spedizione?!
Non è un pò tantino?!
Quasi dò un occhiata prima per negozi fisici...
 

StelvioTn

Biker superioris
10/10/11
991
0
0
Visita sito
Riprendo la discussione perchè sono intenzionato a prendere questo 3m visto che è più sottile , più metratura e per proteggere dai graffi mi sembra più idoneo!Qualcuno l'ha usato con soddisfazione!?
 

StelvioTn

Biker superioris
10/10/11
991
0
0
Visita sito
A me interessa proteggere da graffi visto che uso gli spd e mi accade spesso di cadere praticamente da fermo. Volevo proteggere le parti laterali dell'obliquo e le parti laterali dell'orizzontale visto che quando si appoggia la bici spesso scivola e si riga!
 

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito
A me interessa proteggere da graffi visto che uso gli spd e mi accade spesso di cadere praticamente da fermo. Volevo proteggere le parti laterali dell'obliquo e le parti laterali dell'orizzontale visto che quando si appoggia la bici spesso scivola e si riga!

non è tanto normale questa cosa...
controlla le molle dei pedali o di non aver problemi alle tacchette
 

StelvioTn

Biker superioris
10/10/11
991
0
0
Visita sito
non è tanto normale questa cosa...
controlla le molle dei pedali o di non aver problemi alle tacchette

Ho capito perchè cado alla fine.Devo semplicemente usare un rapporto più duro perchè a furia di andare ho fatto un pò più di gamba e adesso dando pedalate secche con quello più agile, la bike mi si impenna e perdo il controllo!Gli spd sono gli xt shimano 785 e la molla è messa al minimo!
 

StelvioTn

Biker superioris
10/10/11
991
0
0
Visita sito
Niente parti curve!Solo la parte laterale dell'obliquo e le parti laterali dell'orizzontale visto che spesso quando appoggi la bici o scivola oppure si riga!
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ciao, questo rotolo 3m non si trova in negozi tipo quelli che forniscono le carrozzerie?

Dovrei rivestire foderi bassi e alti del carro, scatola mc, obliquo... Da quanto ci vorrà il rotolo?

Poi una domanda:come si lavora con il rotolo? Visto che per rivestire i foderi del carro si devono prendere le misure..
 

Classifica mensile dislivello positivo