Come posso avvisare mia moglie?

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.780
332
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Il tuo problema l'ho affrontato 6 mesi fa con la stessa tua spesa :?
Come ho fatto?Mi sono intortato la mia dolce metà per un anno e le ho detto che, avendo disintegrato la moto, adesso volevo buttarmi tutto sulla mtb.
Ho ricevuto ovazioni da tutti i fronti!!! :-?
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.607
3.562
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
impeto72 ha scritto:
Il tuo problema l'ho affrontato 6 mesi fa con la stessa tua spesa :?
Come ho fatto?Mi sono intortato la mia dolce metà per un anno e le ho detto che, avendo disintegrato la moto, adesso volevo buttarmi tutto sulla mtb.
Ho ricevuto ovazioni da tutti i fronti!!! :-?

Bravo, così son capaci tutti!! Immagina di essere un'appassionato di filatelia che decide di svendere la propria collezione per comprarsi una bici da dh, sai che ovazioni!
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
toni ha scritto:
Io ho usato una tecnica di aggiramento: prima qualche accenno, poi ho disseminato la casa di giornali e depliant aperti con la foto in bellavista, poi un po' di zerbinaggio e alla fine (forse per sfinimento) l'acquisto è andato in porto


Concordo....anke se poi devi mettere in conto un po di incaxxamento appena porti a casa la bici...

cmq di tempo ne hai....
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
boh, io quando ho voluto cambiare la mia l'ho cambiata senza scenate e senza menate... l'ho presa e basta!!!
(Avvisando la mogliettina del lieto evento...)
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Come posso fare per avvisare mia moglie che voglio spendere 2.400,00 € per una nuova biga?
Toh, e' proprio quello che ho speso per la mia alcuni mesi fa!!! :shock: :shock: :shock:
Come ho fatto a dire quanto ho speso a mia moglie??? Semplice...non glielo ho mica detto, nemmeno adesso lo sa!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: Pero' la voglia di cambiar bici mi e' venuta dopo averle comprato una full da 800 euri che tanto lei pedala supersoft al massimo fa qualche drop dal marciapiede! :-? :-? :-? Il fatto curioso e' che sapeva che stavo per comprare una nuova bici e mi ha chiesto se poteva venir con me in negozio a vederla...ovvio che le ho detto di no! :-? :-? :-? Pero' poi si e' fatta qualche pedalata sulla mia bici...ed ha fatto caso che piu' di qualche ragazzo si voltava...per guardare la bici!!! :smile: :smile: :smile:
E poi penso sia meglio spendere per una bici che non per altri vizi! :ueh: Frase mia? Noooo....lo ha detto un biciaio alla moglie di un mio amico (quando questo stava per staccare l'assegnino) ma la moglie appena sentito il prezzo della bici aveva fatto una faccia un po' cosi'... :shock: :shock: :shock:
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
ca**o è proprio vero che il matrimonio ti mette in catene
a me pare che qualcuno le catene se le mette da solo...sei mesi-un anno per studiarsi come portarsi a casa la nuova bici per paura della reazione della moglie??? Ma che, stiamo scherzando??? E poi mica e' detto che debba inca##arsi dove sta scritto? Purche' non bisogni far deviti per una bici questo no ma se i soldi stanno in cassa perche' non farli girare se si e' convinti della bonta' della spesa? :-? :-? :-?
 

Kamikaze

Biker serius
30/7/04
203
0
0
49
Imola
Visita sito
gammaray ha scritto:
Come posso fare per avvisare mia moglie che voglio spendere 2.400,00 € per una nuova biga?
Toh, e' proprio quello che ho speso per la mia alcuni mesi fa!!! :shock: :shock: :shock:
Come ho fatto a dire quanto ho speso a mia moglie??? Semplice...non glielo ho mica detto, nemmeno adesso lo sa!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: Pero' la voglia di cambiar bici mi e' venuta dopo averle comprato una full da 800 euri che tanto lei pedala supersoft al massimo fa qualche drop dal marciapiede! :-? :-? :-? Il fatto curioso e' che sapeva che stavo per comprare una nuova bici e mi ha chiesto se poteva venir con me in negozio a vederla...ovvio che le ho detto di no! :-? :-? :-? Pero' poi si e' fatta qualche pedalata sulla mia bici...ed ha fatto caso che piu' di qualche ragazzo si voltava...per guardare la bici!!! :smile: :smile: :smile:
E poi penso sia meglio spendere per una bici che non per altri vizi! :ueh:

Frase mia? Noooo....lo ha detto un biciaio alla moglie di un mio amico (quando questo stava per staccare l'assegnino) ma la moglie appena sentito il prezzo della bici aveva fatto una faccia un po' cosi'... :shock: :shock: :shock:

Sei un grande!!! :-? :-?
 

Kamikaze

Biker serius
30/7/04
203
0
0
49
Imola
Visita sito
Super Biker ha scritto:
Propongo di comprare la bici senza dire niente e se te lo chiede quando la porti a casa......

spara una balla diminuendo di un bel pò il prezzo :-? :-? :-? :smile: :smile: :smile:

Si.... sai cosa mi fa se la compro e non gli dico niente? %&$%§ ... e il resto lo puoi immaginare da solo! :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo