Come posso avvisare mia moglie?

Kamikaze

Biker serius
30/7/04
203
0
0
49
Imola
Visita sito
Come posso fare per avvisare mia moglie che voglio spendere 2.400,00 € per una nuova biga? Se sbaglio approccio, faccio la fine del cappone a capodanno! Ho tempo per avvisarla, visto che la volevo prendere tra 1 anno, però non posso permettermi di sbagliare.
Datemi qualche consiglio, pliz! :hail:
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
beh gli potresti dire che e' un affarone "pensa costa al negozio 4600 €, io l'ho treovata a 3000, che poi pero' siccome e' un amico me l'ha scontata a 2700, poi siccome gli ho fatto un favore me la mette a 2650 , che dici gli offro 2600 me la dara'"...... :scassat:
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
mah...se hai a disposizione un anno per preparala all' evento, renditi disponibile per 365 giorni di "zerbinaggio" magari la cosa la intenerirà.... o-o :smile: :smile:
 

Amenic

Biker serius
14/6/04
194
0
0
Prato
amenic.altervista.org
Kamikaze ha scritto:
Come posso fare per avvisare mia moglie che voglio spendere 2.400,00 € per una nuova biga? Se sbaglio approccio, faccio la fine del cappone a capodanno! Ho tempo per avvisarla, visto che la volevo prendere tra 1 anno, però non posso permettermi di sbagliare.
Datemi qualche consiglio, pliz! :hail:

io le preparerei una bella cenetta a lume di candela.... poi dopo cena............................... e poi mentre dorme le sussurri nell'orecchio la cifra................... :eek: :eek:
:smile: :smile: ciao e buona fortuna!!!
 

Kamikaze

Biker serius
30/7/04
203
0
0
49
Imola
Visita sito
catalano ha scritto:
..prova a dirle che la tua è alla frutta e che hai un'affare per le mani e che non puoi farti scappare questa occasione!!!
Se gli vado a dire che la mia è alla frutta (l'ho comprata a marzo per 668,00 €... la mia prima biga), l'unico affare che mi trovo per le mani è... IL MIO! :smile:

...fosse facile convincerla!
...'ste donne pensano solo ai capelli e ai trucchi...oops, mia moglie! :twisted:
 

toni

Biker serius
4/11/02
231
0
0
Albigansego (PD)
Visita sito
Io ho usato una tecnica di aggiramento: prima qualche accenno, poi ho disseminato la casa di giornali e depliant aperti con la foto in bellavista, poi un po' di zerbinaggio e alla fine (forse per sfinimento) l'acquisto è andato in porto
 

da Tazza

Biker ultra
26/5/04
625
0
0
Milano
Visita sito
Falle un regalo e presentati con la bici :8):
Le dici che con il prezzo preventivato hai preso la bici nuova e il pensiero per lei. Ovviamente mettila al centro del discorso, nel senso che non avresti preso il nuovo mezzo se prima non fosse stata lei a ricevere un regalo. Fai contenti entrambi e ti eviti che ti rinfacci che sei un egoista!
Però non so se funziona, io non sono sposato :smile:

Aloha ;.=9/
 

Kamikaze

Biker serius
30/7/04
203
0
0
49
Imola
Visita sito
dendra ha scritto:
mah...se hai a disposizione un anno per preparala all' evento, renditi disponibile per 365 giorni di "zerbinaggio" magari la cosa la intenerirà.... o-o :smile: :smile:
Ho tanta paura che sia l'unico sistema! E se dopo un anno di zerbinaggio me lo "appoggia" dicendomi comunque di no? VIULEENZA!
 

Kamikaze

Biker serius
30/7/04
203
0
0
49
Imola
Visita sito
Tazza ha scritto:
Falle un regalo e presentati con la bici :8):
Le dici che con il prezzo preventivato hai preso la bici nuova e il pensiero per lei. Ovviamente mettila al centro del discorso, nel senso che non avresti preso il nuovo mezzo se prima non fosse stata lei a ricevere un regalo. Fai contenti entrambi e ti eviti che ti rinfacci che sei un egoista!
Però non so se funziona, io non sono sposato :smile:

Aloha ;.=9/

Visto e considerato che secondo me, a casa mia non funziona, potrei provarci lo stesso presentandomi con la MTB e un flacone da 5 litri di crema anti-rughe! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 
V

vinx

Ospite
il mio metodo e' semplice, comincio ad essere irascibile, irritabile, nervoso, nevrotico, pazzo scatenato. Quando alla fine si decide ad approvare, torno normale, cosi' lei sara' convinta che e' stato in nuovo acquisto a farti distendere i nervi, e, tutto sommato, sara' contenta della spesa fatta.

P.S.
Promettile anche che smetterai di giocare a quake!! :smile:
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
Kamikaze ha scritto:
dendra ha scritto:
mah...se hai a disposizione un anno per preparala all' evento, renditi disponibile per 365 giorni di "zerbinaggio" magari la cosa la intenerirà.... o-o :smile: :smile:
Ho tanta paura che sia l'unico sistema! E se dopo un anno di zerbinaggio me lo "appoggia" dicendomi comunque di no? VIULEENZA!

ma dai.... :-o :-o sii ottimista...elimina le stupidate dal tuo budget, annuisci alle sue richieste, dimostrati disponibile...(in bocca al lupo!!!!!) e vai tranquillo...un anno è lungo!
 

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
Kamikaze ha scritto:
Come posso fare per avvisare mia moglie che voglio spendere 2.400,00 € per una nuova biga? Se sbaglio approccio, faccio la fine del cappone a capodanno! Ho tempo per avvisarla, visto che la volevo prendere tra 1 anno, però non posso permettermi di sbagliare.
Datemi qualche consiglio, pliz! :hail:

sono caxxi!

benvenuto nel club dei Servi Della Gleba (SDG)

Statuto:
Art-1 Lo "zerbinaggio", da qui "finche morte non vi separi" sarà l'unico stile di vita concesso.

Art-2 Mendicherai per mesi del sano sesso

Art-3 Scordati il sesso

Art-4 L'Onan-pensiero é l'unica soluzione

Art-5 Ti farà sentire in colpa per il tuo acquisto, ogni volta che andrete a fare la spesa

Art-6 Scordati i tuoi regali di natale e compleanno ... "tanto hai comprato la bici nuova, no?"

Art-7 Dovrai spendere delle cifre incredibili per i suoi regali di natale/compleanno

Art-8
Art-9
Art-10 ... vedi art 1

ciao
Ruggero"granMaestroSDG"
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
altro ideona...

ti presenti con un bello anello con attaccata la biga nuova e gli dici

" guarda cosa davano in regalo all'anello che ti ho regalato questa biga qua, quasi quasi me la tango che dici"
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Buttala sulla SICUREZZA, le dici che ormai sei diventato bravo in bici e che quella attuale è PERICOLOSA e rischi di FARTI MALE, anche SERIAMENTE (se non abbocca), che è una questione tecnica non di sfizio, che così ogni volta che esci è UN RISCHIO e potresti non tornare a casa il prossimo giro e rimanere ferito giorni interi in un bosco isolato e sperduto (e pure infestato dai lupi) solo per non aver cambiato la bici...

Se non funziona devi prenderla alla larga e cominciare dalle amiche, poi dovrai conoscere il suo parrucchiere e così via finche l'ultima a cedere sarà Lei....
 

Kamikaze

Biker serius
30/7/04
203
0
0
49
Imola
Visita sito
Vince ha scritto:
il mio metodo e' semplice, comincio ad essere irascibile, irritabile, nervoso, nevrotico, pazzo scatenato. Quando alla fine si decide ad approvare, torno normale, cosi' lei sara' convinta che e' stato in nuovo acquisto a farti distendere i nervi, e, tutto sommato, sara' contenta della spesa fatta.

P.S.
Promettile anche che smetterai di giocare a quake!! :smile:
:smile: :smile: :smile: Irascibile per un anno? Mi spezza le braccine! :smile: :smile: :smile:
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
... inizia a mettere da parte i soldi, poi la prendi, la paghi in contanti e stacchi un assegno di 1.000 €uri dicendogli che il prezzo è quello...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo