Ma vuoi dire che sarebbe la stessa persona con doppio nickname?Solda Gianluca o p84
Ma non è vietato dal regolamento questa cosa?
Ma vuoi dire che sarebbe la stessa persona con doppio nickname?Solda Gianluca o p84
Fatti suoi, ma certo che è la stessa persona.Ma vuoi dire che sarebbe la stessa persona con doppio nickname?
Ma non è vietato dal regolamento questa cosa?
Sono d'accordo, ma credo che in futuro la nastratura potrà essere abbandonata in funzione di soluzioni più economiche di quelle che si vedono oggi, anche se lo standard ust esiste già da un pezzo"C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti"
(cit. Henry Ford)
Non sono Solda Gianluca. Questi processi sommari fatti a sensazione sono patetici.Fatti suoi, ma certo che è la stessa persona.
Vero sorry , confuso con Uss .Non sono Solda Gianluca. Questi processi sommari fatti a sensazione sono patetici.
Ho lo stesso logo (Oakley) su entrambi i forum, con due nik diversi: p84 e Uss
A me non pare che nastrare una coppia di ruote sia caro.credo che in futuro la nastratura potrà essere abbandonata in funzione di soluzioni più economiche di quelle che si vedono oggi
Non risolve il problema delle forature.Sarebbe anche l'ora di finirla con questi raggi nippli etc etc
Non risolve il problema delle forature.
Ma usare gomme piene sarebbe certamente una soluzione definitiva
In effetti...Si hai ragione dovevo metterlo nel thread dei wheel builders
Prova a scaldarlo, dovrebbe distendersi eliminando così le bolleoggi è toccato a me nastrare, prima volta, con questo https://it.aliexpress.com/item/4000223520538.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.196d4c4dDrK47w sono venute un sacco di bolle soprattutto dove il nastro si sovrappone intorno alla valvola...non ce la posso fare a levarle tutte...durerà almeno una stagione spero!
Credo che il consiglio che il nastro sia dai 3 ai 5 mm. più largo del canalee cmq con canale interno da 25, se avessi preso nastro +5mm come suggerito qua sarebbe finito sulle pareti verticali del cerchio...
Purtroppo mettere il nastro non sempre risulta semplice come nei video, anzi, e poi moltissimo dipende dalla fattura del nastro. Per quanto riguarda il discorso dei "+5" è un parametro empirico, molti dicono +4 per esempio, dipende da che gola fa il tuo cerchio. Io per dire ne monto uno, mariposa, che è solo 2mm in più. Non arriva per un pelo al bordo del cerchio, ma non mi ha mai dato problemi.oggi è toccato a me nastrare, prima volta, con questo https://it.aliexpress.com/item/4000223520538.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.196d4c4dDrK47w sono venute un sacco di bolle soprattutto dove il nastro si sovrappone intorno alla valvola...non ce la posso fare a levarle tutte...durerà almeno una stagione spero!
e cmq con canale interno da 25, se avessi preso nastro +5mm come suggerito qua sarebbe finito sulle pareti verticali del cerchio...
Molto dipende dalla manualità.Purtroppo mettere il nastro non sempre risulta semplice come nei video, anzi, e poi moltissimo dipende dalla fattura del nastro.
Falla più facile, scotch di casa nella sezione di gola, segno con una penna sulle pareti, si toglie lo scotch e si misura con un righello...si rischia che poi aprano un post sul come tagliare il nastro isolante per non rovinare il carbonio/alluminio5 mm è la regola WTB per i suoi cerchi e i suoi nastri.
Per un cerchio da 25mm DT Swiss suggerisce nastro da 27mm.
Per un cerchio American Classic ho usato un nastro Easton da 29mm. Perfetto.
Non serve essere dogmatici, meglio misurare prima di acquistare il nastro.
Si mette un pezzetto di nastro isolante trasversalmente al canale, facendolo aderire perfettamente alla gola. E si taglia con un cutter negli angoli sotto le pareti del cerchio. Poi si scolla e si misura al millimetro.
Oppure bisognerebbe avere nastro di più misure a disposizione e fare delle prove.
Azz... hai ragione.Falla più facile, scotch di casa nella sezione di gola, segno con una penna sulle pareti, si toglie lo scotch e si misura con un righello...si rischia che poi aprano un post sul come tagliare il nastro isolante per non rovinare il carbonio/alluminio