Auguri di buon natale a tutti e un sentito grazie al forum e al suo concorso a premi che mi ha fatto trovare in tempo sotto l'albero il quick release della CrankBrothers!
Auguri a tutti i forumendoli!
Auguri a tutti i forumendoli!
Speravo anche io di trovare lo zaino sotto l'albero ma non è arrivato nulla...
Ciao daytona 435 . Ho anchio mtb come la tua da diversi anni e mi ci trovo benissimo. Buon natale .
http://www.ridebig.com/2008/10/wade-simmons-on-cover-of-bike-magazine.html questo l'articolo che ho trovato io, magari il mio inglesiano mi tradisce ma io l'avevo capita così ovvero" svizzera"!scusate ma a me risulta dalla mia ricerca che in costa rica il nostro campione ci sarà la settimana prima, mentre la settimana della domanda del calendario sarà in svizzera.....bah! l'ho trovato con google e per di più nello stesso articolo. ora lo cerco e vi mando il link
http://www.ridebig.com/2008/10/wade-simmons-on-cover-of-bike-magazine.html questo l'articolo che ho trovato io, magari il mio inglesiano mi tradisce ma io l'avevo capita così ovvero" svizzera"!
no, in svizzera è in agosto per l'alpentour (o qualcosa del genere... ) dacci una riletta!
cavolo è vero SONO IN COLPA non ho considerato la punteggiatura anche se potevano anche mettere un unico periodo invece che spezzarlo in due tappe nello stesso posto...sono proprio un pirlotto!no, in svizzera è in agosto per l'alpentour (o qualcosa del genere... ) dacci una riletta!
cavolo è vero SONO IN COLPA non ho considerato la punteggiatura anche se potevano anche mettere un unico periodo invece che spezzarlo in due tappe nello stesso posto...sono proprio un pirlotto!
SCUSATE!!!!!
in costarica fa 2 settimane di test ride con rocky mountain...E' vero,
in svizzera in agosto,
in costa rica dice due tappe se non erro,
anche se.....
il 21 che fa va via e torna???
in costarica fa 2 settimane di test ride con rocky mountain...
la prima February 13-21 e la seconda February 21-March 1, 2009...
è proprio quello che mi ha fregato, e pensare che avevo la risposta esatta la riga di sopra...aveva ragione la mia prof d'italiano che diceva che a volte ero troppo sbrigativo e distratto!credo che abbiano diviso in due le date perchè c'è un concorso per biker..con una lettera bisogna spiegare perchè si merita di andare con lui a girare in costa rica...appunto 9 gg per due concorsi...credo!!!!!!!
Ci vuole un gruppo di autoaiuto per disintossicarti... una sorta di "alcolisti anonimi!sono in crisi d'astinenza da concorso xD