Come funziona & commenti - Calendario di Natale 2008

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
scusate ma a me risulta dalla mia ricerca che in costa rica il nostro campione ci sarà la settimana prima, mentre la settimana della domanda del calendario sarà in svizzera.....bah! l'ho trovato con google e per di più nello stesso articolo. ora lo cerco e vi mando il link
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
scusate ma a me risulta dalla mia ricerca che in costa rica il nostro campione ci sarà la settimana prima, mentre la settimana della domanda del calendario sarà in svizzera.....bah! l'ho trovato con google e per di più nello stesso articolo. ora lo cerco e vi mando il link
http://www.ridebig.com/2008/10/wade-simmons-on-cover-of-bike-magazine.html questo l'articolo che ho trovato io, magari il mio inglesiano mi tradisce ma io l'avevo capita così ovvero" svizzera"!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Noooooo.... calendario finito...... e oggi di quale risposta giusta vado in cerca????? :nunsacci:

Vabbè, è stato bello anche se non ho vinto niente (e ti pareva!) e spero che si replichi il prossimo anno.
Ah, complimenti al diretur per l'iniziativa ma anche a tutti gli sponsor che hanno animato materialmente il gioco con un ricco bottino! Non c'era uno e dico uno dei premi che facesse dire "ih.... tutto qui?"!
Bello bello bello, con superpremio finale di gran prestigio.... anche se quella forka è troppo esagerata per come vado in bici io, meno male che non l'ho vinta!!!! :smile::smile::smile:


Buone feste a tutti
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
cavolo è vero SONO IN COLPA non ho considerato la punteggiatura anche se potevano anche mettere un unico periodo invece che spezzarlo in due tappe nello stesso posto...sono proprio un pirlotto!:pirletto:
SCUSATE!!!!!


Vabbè tanto,
in tanti abbiamo risposto bene,
ma come hai potuto vedere,
uno solo ha vinto!!!
:smile:
Complimenti ancora per l'iniziativa!!!
:celopiùg:
 

giucast_asti

Biker superis
9/11/08
314
0
0
14054 city
Visita sito
credo che abbiano diviso in due le date perchè c'è un concorso per biker..con una lettera bisogna spiegare perchè si merita di andare con lui a girare in costa rica...appunto 9 gg per due concorsi...credo!!!!!!!:il-saggi:
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
credo che abbiano diviso in due le date perchè c'è un concorso per biker..con una lettera bisogna spiegare perchè si merita di andare con lui a girare in costa rica...appunto 9 gg per due concorsi...credo!!!!!!!:il-saggi:
è proprio quello che mi ha fregato, e pensare che avevo la risposta esatta la riga di sopra...aveva ragione la mia prof d'italiano che diceva che a volte ero troppo sbrigativo e distratto!
 

Classifica mensile dislivello positivo