Come funziona & commenti - Calendario di Natale 2008

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
-1
0
Cairo Montenotte
Visita sito
E' stata sicuramente una bellissima iniziativa, un bel gioco e mi ci sono divertito tanto...
Per cui tanti complimenti all'ideatore, ma anche ai partecipanti, e mi spiego.
Ho avuto la conferma che questa comunità, per quanto si affidi al mezzo "virtuale", è composta da persone vere, che non so per quale misterioso motivo si fidano una dell'altra. In realtà sarebbe stato facile polemizzare, rompere le palle, essere malfidati.. invece niente di tutto questo, solo voglia di giocare..
Per cui... grazie a tutti.

Mirco
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
E' stata sicuramente una bellissima iniziativa, un bel gioco e mi ci sono divertito tanto...
Per cui tanti complimenti all'ideatore, ma anche ai partecipanti, e mi spiego.
Ho avuto la conferma che questa comunità, per quanto si affidi al mezzo "virtuale", è composta da persone vere, che non so per quale misterioso motivo si fidano una dell'altra. In realtà sarebbe stato facile polemizzare, rompere le palle, essere malfidati.. invece niente di tutto questo, solo voglia di giocare..
Per cui... grazie a tutti.

Mirco


Confermo è una cosa bellissima,
sembra un'enorme famiglia,
anche gli ultimi arrivati nel giro di breve si sentono a casa loro!!!
Grande mtb-forum!!!
:}}}:
 

Asdrubale

Biker novus
3/8/08
33
0
0
41
bergamo
Visita sito
Infine un commento anche da uno delle tante new-entry del forum di quest'anno,ovvero dalla categoria "niubbo dei niubbi":
Gran concorso davvero, complimenti per l'organizzazione e per gli sponsor.
All'inizio pensavo che sarebbero state domande proibitve e/o per esperti-navigati del settore :paur: Invece anche noi potevamo almeno sperare di vincere e già questo per me è bastato per passare questi giorni di concorso in maniera diversa.
L'unica domanda davvero difficile/impossibile è stata quella del rider della copertina ( se ci pensate 12 utenti son davvero pochi).
Ringrazio ancora per l'opportunità avuta .
 

rovermtb

Moderatur Beatus
bella li!!!cicloescursione di due settimane!!!!ma l'avete organizzata voi???quanti km???quanti eravate??? la rifate???....:i-want-t::i-want-t:

qua siamo un po' OT....
brevemente: organizzata noi, due settimane con bici/tenda/sacco a pelo avendo già un percorso organizzato, ma decidendo di giorno in giorno dove dormire.

Km totali 800 e rotti, in 4 persone.

Fin'ora fatte 3 cicloescursioni +/- analoghe (in Germania nel 2003, in Francia nel 2004 ed in Irlanda nel 2006), ma non penso ne farò delle altre....
 

Classifica mensile dislivello positivo