Come funziona & commenti - Calendario di Natale 2008

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Il Calendario di Natale del Forum è stata una iniziativa grandiosa !!
Anche se non ho vinto nulla, in questi tempi di ristrettezze economiche è stata manna dal cielo, non solo per il consistente montepremi ma anche per averci trasmesso per 24 giorni la speranza di una vincita, di una giornata migliore delle altre.
E non è poco...
 

ticiotix

Biker ciceronis
ma..... non si dice CANNOTTO?? :smile:

intex58321.jpg

No. Era il premio nascosto. Un canotto da 1 1/8. Un po'piccolino ma sempre utile per superare le pozzanghere che troverete sul percorso.
Smontate la ruota, inserite il canotto e via di galleggiamento.
Ciao
TT:
 
  • Mi piace
Reactions: R80

daytona435

Biker popularis
22/8/08
49
0
0
pescara
Visita sito
auguri di buon natale a tutto il forum!! chi mangia troppo poi dovrà fare per penitenza 1000 km in un giorno in mountain bike solo salita ovviamente!!!! ciao a tutti e di nuovo auguri
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
E' stato molto bello partecipare (e vincere anche qualcosina...:mrgreen:)
Davvero una bellissima idea, grazie a Marco!! :cucù:

TANTISSIMI AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI!!!! :}}}::}}}::}}}:


o-o
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Beh, se non son riuscito a vincere quella volta che c'erano 12 risposte esatte e 4 premi, sarebbe stato strano vincere oggi :mrgreen:
Comunque è stata un'ottima idea quella del calendario, sicuramente da ripetere (magari con domande relative al forum, ed oscurando i topic in cui ci sono le risposte, in modo da rendere più selettivo il gioco, che adesso come adesso è praticamente un estrazione a sorte).
Ad ogni modo, BUON NATALE A TUTTI!!!
 
  • Mi piace
Reactions: R80

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
Beh, se non son riuscito a vincere quella volta che c'erano 12 risposte esatte e 4 premi, sarebbe stato strano vincere oggi :mrgreen:
Comunque è stata un'ottima idea quella del calendario, sicuramente da ripetere (magari con domande relative al forum, ed oscurando i topic in cui ci sono le risposte, in modo da rendere più selettivo il gioco, che adesso come adesso è praticamente un estrazione a sorte).
Ad ogni modo, BUON NATALE A TUTTI!!!

anch io ero uno dei 12.. è meglio che non ci ripenso xò ..ahah :omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo