Fatto anche oggi, due minuti per trovare la risposta su un giornale, ora 24 ore di attesa e di speranza...
In bocca al lupo a tutti!
si ma il tipo di record era diverso...infatti era giusto quello che dicevo...peccato non essere stato estratto.............
...........cosa c'è nel record che ho trovato io che non corrisponde alle richieste della domanda di ieri?nulla..........
Direi parecchio, basta leggere bene la domanda:
Di quanto è il record del mondo di "Highest Bicycle Ramp Jump" (misura esatta)?
C'è specificato bene il tipo di manifestazione
Ciao
ma perchè,quello postato da me non è un salto da una rampa?!?!non è il più alto?!
Sì, ok, è più alto, ma la domanda chiede proprio la misura di una specifica manifestazione nonchè specialità, nel caso specifico la "Highest Bicycle Ramp Jump".
Oltretutto nel video corretto viene saltala l'asticella, nel tuo invece no.
il link nella tua firma mi ha fatto schiantare
...anche oggi una domanda dove la bravura nel trovare la risposta conta al 5%...
...il restante 95% è solo fortuna...
Vabbeh... ai perdenti rimane la piccola soddisfazione di azzeccare le risposte...
Dai così fai girare l'economia...Grazie, al cube-raduno ti mostro cosa ho imparato!
Però c'è anche la tentazione di montarlo AM.... Qualcuno l'ha già fatto, ed ho visto che gli angoli non sono male, e non è nemmeno troppo corta (595mm di top tube teglia M).
Solo che dovrei comprare una nuova forca e trasferire componenti dalla mia attuale bici, che non voglio lasciare nuda...
ok. Ci ho provato anche oggi! Se vinco i freni non vendo il telaio, lo monto (succhiandomi il sangue se necessario)!
I freni di oggi sono troppo belli...
ah, su quello non ci sarebbe dubbio!Dai così fai girare l'economia...
Grazie per la dritta... a entrambipenso che entrambi leggiamo lo stesso giornale :D
Aspettiamo speranzosi!