Questo è uno dei momenti in cui sono felice di non avere la macchina (e di non abitare a Bolzano!)cavolo se vinci anche i freni mentre Rovere ti sgonfia le gomme...della biga..
io passo a quelle della macchina!!!!ahahahahaha
Questo è uno dei momenti in cui sono felice di non avere la macchina (e di non abitare a Bolzano!)cavolo se vinci anche i freni mentre Rovere ti sgonfia le gomme...della biga..
io passo a quelle della macchina!!!!ahahahahaha
Questo è uno dei momenti in cui sono felice di non avere la macchina (e di non abitare a Bolzano!)
nooo... mitico! Magari sei stato anche a Bressanone!...pensa che ero a bolzano davvero fino a ieri...in vacanza per mercatini di natale.....sto ancora smaltendo il vin'brulè!!!!!ich.. ich.. ich..
nooo... mitico! Magari sei stato anche a Bressanone!
Io ci ero venerdì a bere un vin brulè con un'amica!
Magari ci siamo visti ma non lo sappiamo...!!!
Se può considerarsi un aiuto dire che l'ho letto su un giornale...Grazie per la dritta... a entrambi
porca vacca, che sfortua!.....e secondo te la mia ragazza non mi ci ha portato!!!certo che si!!!!
ma guarda che iella!!!a saperlo ci facevamo un vinbrule in compagnia!!!!
e poi anche a ...innsbruck,vipiteno,ortisei,casterotto...aiutooooooooooooooooo!!!!!!!!
porca vacca, che sfortua!
Comunque la tua ragazza è un fenomeno, tienitela stretta, io adoro Bressanone, la trovo una cittadina fantastica.
La prossima volta passate anche a Chiusa (a 6 km da bressanone), uno dei borghi più belli d'Italia.
grande! allora se passi da queste parti fatti vivo!
... certo, ad iniziare dall'outlet della Gasser...
Scherzi a parte, è un pochino che mi frullicchia di salire all'abbazia di Novacella in bici...
Ciao
TT:
come si fa a sapere la domanda di oggi?
ti ringrazio cmq (i regali non sono tutti per te)
magura maguravv magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magurav magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura maguranon riesco mica a trovare che cacchio di freni usava sta sabine spitz! bah
E secondo voi con lo sponsor della domanda poteva essere un freno diverso?magura maguravv magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magurav magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura magura
a che ora hai mandato la risposta?
spreste dirmi che taglia di mtb va bene per me che sono alto 1.75 metri?
grazie