Come funziona & commenti - Calendario di Natale 2008

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
a regà ...gli sfigati come me che lavorano di notte sono tagliai fuori da sto gioco :-(

Purtroppo tutte le domande sono postate la mattina...

Va bhe...pazienza... buon divertimento ed un in bocca al lupo a tutti!

ps: se vi avanza qualcosa di carino ricordatevi di me :-)
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Si..alla fine ho cambiato visualizzazione e ho capito quello che dicevi...E' vero..a seconda della visualizzazione, i messaggi con lo stesso orario vengono postati in ordine inverso.Infatti con la mia visualizzazione lineare viene prima MC poi altri forumendoli e poi 1000 esimo MAverik...mentre cambiando la visualizzazione come la tua (prima i vecchi mess) mi viene prima Maverik , altri forumendoli e poi MC...HO anche notato che nella tua visualizzazione, MC ha il numero messaggio 2585240 ... ma nella mia questo numero ce lo ha Maverik..ergo si inverte assolutamente tutto...Quindi a questo punto non sarebbe neanche possibile stabilire un reale vincitore....perchè i due millesimi messaggi sono esatti entrambi....:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
Insomma una cosa si è capita...si dovrebbe usare un altro metodo...o mettere in palio due premi come diceva gambler... :smile::smile::smile:

vabbè...ora che ho capito e che l'arcano non è più un arcano...mi sento meglio.....e me ne vado a dormire tranquilla....che è anche ora... :smile::smile::smile:

Noo non è cosi' .
Se fosse così sarebbe giusto, ma i messaggi non vengono invertiti, restano nello stesso ordine sia in modo discendente che ascendente.
In modo discendente (quello standard) la sequenza che si trova alle 09.20.38 è (traparentesi il codice del messaggio):

MAVERIK (2585240) #994,
MATTEOANCONA (2585241) #995,
ROBERTOSR (2585242) #996,
LAPIZZA (2585243) #997,
SAVE85 (2585244) #998,
TASIETIRA (2585245) #999,
MCFREDDY (2585246) #1000.

Se inverti l'ordine nelle opzioni il browser adesso ci mostra:
MAVERIK (2585240) #1000,
MATTEOANCONA (2585241) #999,
ROBERTOSR (2585242) #998,
LAPIZZA (2585243) #997,
SAVE85 (2585244) #996,
TASIETIRA (2585245) #995,
MCFREDDY (2585246) #994

mentre invece andrebbero invertiti anche i messaggi e cioè:
MCFREDDY (2585246) #1000
TASIETIRA (2585245) #999,
SAVE85 (2585244) #998,
LAPIZZA (2585243) #997,
ROBERTOSR (2585242) #996,
MATTEOANCONA (2585241) #995,
MAVERIK (2585240) #994.

Chiaro ?
Quando cambi l'ordine nel pannello di controllo devi ricaricare la pagina e vedrai che fa questo scherzetto.
E' un comune bug della query di ordinamento.

Il vincitore è giustamente MCFREDDY perchè il suo messaggio è SENZA DUBBIO e realmente il millesimo.

:prost:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
si... mi sa che il vincitore arriverà tra 3-4 giorni!

sempre che il diretur non muoia dal ridere....
sgrat.gif
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
si... mi sa che il vincitore arriverà tra 3-4 giorni!


...solo?..... :smile::smile::smile:

Io le barzellette le ho tutte sul pc di casa..:mrgreen:...quindi la metterò con estremo ritardo...:mrgreen:
Una cosa mi chiedevo pero'...in tutto questo caos di barzellette, probabilmente non potremo leggerle tutte....ergo....se capita che uno mette una barzelletta doppia come funziona?...Nel senso...se viene selezionata come barzelletta vincente probabilmente immagino vincerà il primo che l'ha postata.....:il-saggi:

o-o
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
...solo?..... :smile::smile::smile:

Io le barzellette le ho tutte sul pc di casa..:mrgreen:...quindi la metterò con estremo ritardo...:mrgreen:
Una cosa mi chiedevo pero'...in tutto questo caos di barzellette, probabilmente non potremo leggerle tutte....ergo....se capita che uno mette una barzelletta doppia come funziona?...Nel senso...se viene selezionata come barzelletta vincente probabilmente immagino vincerà il primo che l'ha postata.....:il-saggi:

o-o
infatti è già successo, ce ne sono di doppie!
Penso anch'io che vincerà il primo a postarla. Ammesso che quella sia la barzelletta vincitrice!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
...solo?..... :smile::smile::smile:

Io le barzellette le ho tutte sul pc di casa..:mrgreen:...quindi la metterò con estremo ritardo...:mrgreen:
Una cosa mi chiedevo pero'...in tutto questo caos di barzellette, probabilmente non potremo leggerle tutte....ergo....se capita che uno mette una barzelletta doppia come funziona?...Nel senso...se viene selezionata come barzelletta vincente probabilmente immagino vincerà il primo che l'ha postata.....:il-saggi:

o-o

Eh, chissà....

Anche quella che ho postato io è abbastanza famosa....

Qui ci voleva mio zio Faro... 82 anni e un repertorio praticamente infinito... :smile::smile::smile:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
...solo?..... :smile::smile::smile:

Io le barzellette le ho tutte sul pc di casa..:mrgreen:...quindi la metterò con estremo ritardo...:mrgreen:
Una cosa mi chiedevo pero'...in tutto questo caos di barzellette, probabilmente non potremo leggerle tutte....ergo....se capita che uno mette una barzelletta doppia come funziona?...Nel senso...se viene selezionata come barzelletta vincente probabilmente immagino vincerà il primo che l'ha postata.....:il-saggi:

o-o
Parere mio: per ogni giorno io avrei chiesto una domanda con risposta oggettiva e senza interpretazioni... decidere quale Barzelletta può essere la più ridanciana o gradevole è troppo soggettiva... :il-saggi:

Domani vedrete le reazioni su questo 3D... ma tanto io sarò a pedalare e non mi accorgerò di nulla :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo