Come funziona & commenti - Calendario di Natale 2008

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
....io oltre a quella che ho postato a pag. 5 ne avevo un'altra esilarante, solo che me l'ha raccontata boomnder, altro forumendolo mio amico, e vorrei rispettare il suo "copyright", vorrei che la postasse lui, gli ho mandato un mp ma non so se avrà tempo, è incasinato col lavoro; quando me l'ha raccontata mi sono pisciato sotto dalle risate!!

Quella di Sherlock Holmes nella tenda è molto carina solo che sarà stata postata almeno una decina di volte!!!

o-o
spero proprio di essere stato il primo! (o quello che l'ha raccontata meglio, a seconda di come si sceglie il vincitore!)

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
ma prendere un premio da un altro giorno (che ne abbia più di uno) e darlo anche all'altro millesimo pare brutto?

Nota bene, non conosco ne l'uno ne l'altro vincitore

per chi ancora non avesse capito:
andate in pannello utente -- modifica opzioni -- Modalità di visualizzazione delle discussioni

qui si può impostare in due modi, uno visualizza nella prima pagina gli ultimi post, l'altro (credo quello più usato) visualizza gli ultimi post alla fine nell'ultima pagina...

ebbene selezionando "prima i nuovi" risulta vincente maverikk, selezionando invece "prima i vecchi" risulta vincente Mc Freddy

A mio modesto parere dato che durante la "gara" il forum visualizzava due numerazioni differenti a seconda dell'impostazione dell'utente meritano entrambi il premio.

Azz, qui si parla di me, non me n'ero mica accorto.

Noo, va bene così, ha vinto solo McFreddy. Ok così e ancora complimenti al diretur per la bella idea del calendario.

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
...e aggiungo:

pensate che in un altro forum per incentivare le iscrizioni e le discussioni regalano punti karma.....che pena.
Qui, oltre alla competenza che possiamo trovare in questo forum, ci sono anche regali VERI.

• Mi piace
Reactions: R80

DiVo

Biker superis
Ci sono i vincitori! Condivido la scelta per il primo posto, forse un po' meno il secondo, ma ovviamente è una cosa pienamente soggettiva

Solo un piccolo appunto per il Direttore: hai fatto copia-incolla dei link ai post più divertenti, peccato che il sistema li abbia troncati perdendo il percorso originale:
http://www.mtb-forum.it/community/fo...6&postcount=17 dovrebbe essere in realtà
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2588276&postcount=17

Complimenti comunque per la celerità e la dedizione dedicata al quiz! :prost:
Cià

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Cmq la barza che ha vinto è davvero molto carina; la seconda la conoscevo già ma è cmq simpatica...;-)

A sto punto, anche se ormai fuori concorso, vi racconto quella di boomnder che purtroppo lui non è riuscito a postare:

Un tipo entra in un bar con un sacchetto nero della spazzatura in mano, si siede al banco e chiede al barista un whisky; il barista nel porgergli il bicchiere nota che dal sacchetto provengono suoni e qualcosa dentro si muove allora chiede al tipo: mi scusi se mi faccio i fatti suoi ma posso sapere cosa c'è in quel sacchetto? ed il tipo: guardi lasci stare che è meglio! il barista: guardi mi permetto di insistere perchè in quel sacco sembra esserci qualcosa di vivo!! il tipo: le ho detto per favore di lasciar stare!!! il barista: insisto, altrimenti sarò costretto a chiamare la polizia!!! allora il tipo scocciato gli dice: e va bene però l'ha voluto lei!! Apre il sacco ed esce un nanetto alto una trentina di cm che inzia ad urlare, bestemmiare, correre come un pazzo e distruggere tutto....
Allora il barista dice: mamma mia che stà combinando questo, ma chi è, da dove viene, e sopratutto chi mi paga ora i danni???? il tipo tira fuori una lampada e dice: guardi l'unico consiglio che le posso dare è di usare questa lampada, la sfreghi uscirà un genio a cui può chiedere un solo desiderio, però gridi che il genio è un pochino sordo...
Il barista prende la lampada la strofina ed esce il genio che gli chiede il desiderio, ed il barista dice: voglio un MILIARDO!!!
PAH, compare un grande tavolo da BILIARDO ed il genio scompare....
il barista: ma come io avevo chiesto un miliardo e questo mi ha dato un tavolo da biliardo??!!!
ed il tipo: eh, ed io secondo lei avevo chiesto un PAZZO di 30 cm??????

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Chissà se avrebbe vinto...;-)....poi però non so se qualcuno l'ha postata, non le ho lette tutte....

o-o

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
37
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
ommmmmiodddddddioooooooooooooooooo

il topic del 6 è uno dei + belli ke abbia mai visto!!!!

e al momento secondo me la migliore è questa
andreu_lacondeguy.jpg

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Cmq la barza che ha vinto è davvero molto carina; la seconda la conoscevo già ma è cmq simpatica...;-)

A sto punto, anche se ormai fuori concorso, vi racconto quella di boomnder che purtroppo lui non è riuscito a postare:

Un tipo entra in un bar con un sacchetto nero della spazzatura in mano, si siede al banco e chiede al barista un whisky; il barista nel porgergli il bicchiere nota che dal sacchetto provengono suoni e qualcosa dentro si muove allora chiede al tipo: mi scusi se mi faccio i fatti suoi ma posso sapere cosa c'è in quel sacchetto? ed il tipo: guardi lasci stare che è meglio! il barista: guardi mi permetto di insistere perchè in quel sacco sembra esserci qualcosa di vivo!! il tipo: le ho detto per favore di lasciar stare!!! il barista: insisto, altrimenti sarò costretto a chiamare la polizia!!! allora il tipo scocciato gli dice: e va bene però l'ha voluto lei!! Apre il sacco ed esce un nanetto alto una trentina di cm che inzia ad urlare, bestemmiare, correre come un pazzo e distruggere tutto....
Allora il barista dice: mamma mia che stà combinando questo, ma chi è, da dove viene, e sopratutto chi mi paga ora i danni???? il tipo tira fuori una lampada e dice: guardi l'unico consiglio che le posso dare è di usare questa lampada, la sfreghi uscirà un genio a cui può chiedere un solo desiderio, però gridi che il genio è un pochino sordo...
Il barista prende la lampada la strofina ed esce il genio che gli chiede il desiderio, ed il barista dice: voglio un MILIARDO!!!
PAH, compare un grande tavolo da BILIARDO ed il genio scompare....
il barista: ma come io avevo chiesto un miliardo e questo mi ha dato un tavolo da biliardo??!!!
ed il tipo: eh, ed io secondo lei avevo chiesto un PAZZO di 30 cm??????

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Chissà se avrebbe vinto...;-)....poi però non so se qualcuno l'ha postata, non le ho lette tutte....

o-o
questa è quella che ho deciso di non scrivere al concorso per questioni di bon ton.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2591327&postcount=1903
Ma ho visto che ce n'erano di decisamente volgari in confronto!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo