Come funziona & commenti - Calendario di Natale 2008

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
strano... si potrebbe procedere per bisezione fino a trovare il messaggio che non coincide!
Tanto per capire dove sta l'inghippo!
L'inghippo c'e' .
L'importante per concorsi futuri simili è sapere come funziona
in modo che se uno sta li a fare il gioco almeno sia cosciente che deve mettere l'ordinamento in modo standard se no' hai voglia ad inviare messaggi quando stanno vicino ai 1000 in realtà il 1000 è passato da tempo .
:celopiùg:
 

menmaatra

Biker superis
21/8/08
332
0
0
Monaco-Udine
Visita sito
Premesso che non voglio far perdere niente a nessuno,
a me viene visualizzato:
http://img222.imageshack.us/my.php?image=appunti02rw6.jpg
http://img254.imageshack.us/my.php?image=appunti01ui8.jpg
my.php
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it

A parte che non si vedono le tue immagini, ma il vincitore resta quello detto da Marco per via che il messaggio numero 1000 leggendo dal primo pubblicato in poi è quello.
Resta il mistero del perchè leggendo i messaggi al contrario il messaggio contrassegnato numero 1000 non è più quello anche se vengono mostrati in ordine decrescente. :nunsacci:
 

menmaatra

Biker superis
21/8/08
332
0
0
Monaco-Udine
Visita sito
A parte che non si vedono le tue immagini, ma il vincitore resta quello detto da Marco per via che il messaggio numero 1000 leggendo dal primo pubblicato in poi è quello.
Resta il mistero del perchè leggendo i messaggi al contrario il messaggio contrassegnato numero 1000 non è più quello anche se vengono mostrati in ordine decrescente. :nunsacci:

skifo di imageshaks...:rosik:

quindi è consigliabile, in una situazione simile in futuro, di ordinare i messaggi dal piu vecchio al piu nuovo... right?
 

menmaatra

Biker superis
21/8/08
332
0
0
Monaco-Udine
Visita sito

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ragazzi non capisco una cosa...ho visto e anche partecipato alla garaga dei 1000 messaggi.però ha vinto una persona che nel suo messaggio non aveva il n° 1000 ma 994,come mai?spero non si offenda il vincitore,però mc_freddy ha il 994 e non 1000...qualcuno mi spiega il perchè?piu che altro lo chiedo perchè quando mettevo la risposta facevo un calcola quando poteva apparire,ma io mi riferivo ai num che apparivano...quindi mi ha sballato tutto...........non è una polemica,anzi,però è giusto per curiosità...;-)
 

Mc_Freddy

Biker superis
29/11/07
431
0
0
Marche
Visita sito
Ciao a tutti i forumendoli,
mi dispiace enormente che si sia verificato questo problema!

Anche io questa mattina dopo aver scritto il messaggio ho letto pos 994 e ho detto .. ma sarà per la prossima volta... ho contato male!!!:medita:

Tanto che non ho nemmeno guardato più la pagina, mi sono accorto del messaggio del Diretur Marco solo molto dopo e come lui può confermare gli ho anche chiesto se ero io veramente il vincitore e se vi erano degli errori nel conteggio, perchè mai e poi mai vorrei ricevere una cosa che non mi spetta.:il-saggi:
Spero che riusciate a capire dove si trova l'inghippo, io è un'ora che provo a visualizzare i messaggi del gioco in tutte le maniere e non compaio mai come 1000 esimo, ho cambiato le impostazioni come indicato in precedenza ma nulla...
Bhooo:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Fermorestando che se non sono io il vincitore, merito e onore vada a chi realmente ha avuto c..:quinonsp: , perchè solamente di ciò si è trattato:smile::smile:.

Saluti a tutti :celopiùg:
Mc_Freddy:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
mc freddy... complimetoni comunque
se il direttur ti vede come 1000esimo, punto e basta.
hai messo il messaggio al secondo esatto e meriti un :prost:

bravo ^^
(e niente piu polemiche )

si mc complimenti...io infatti non volevi mica polemicizzare,solo volevo capire come venivano contati i post,cosi giusto per me per imparare una cosa nuova...perchè non sò se sono io o se davvero io lo vedo al 994 post...tanto cmq io non ho vinto lo stesso,quindi non è che mi cambi molto...;-)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ero assente e così non ho potuto partecipare al delirio collettivo... ma non capisco perchè nei post dopo il n°1000 la gente continuava a scrivere io, ci sono ecc ecc... oramai non contavano più nulla no?

Io lo vedo (in base al numeretto in alto a dx del post) 1000 preciso preciso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo