Qualcuno sa spiegarmi come posso fare per fare le gare di Free Ride?
Grazie :D
tremannaik ha scritto:Qualcuno sa spiegarmi come posso fare per fare le gare di Free Ride?
tremannaik ha scritto:fin qui tutto OK, ma posso partecipare anche se non sono iscritto a nessuna società e non ho nessun team? :?
Gel ha scritto:Non ho capito se intendete Downhill nella categoria Freeride (come spiegato da Felix) oppure "Gare di Freeride" tipo la VTT Freeride Classic o roba simile...
Comaz15 ha scritto:Certo che sentir parlare di GARE Freeride fà un po' senso!!!
Comaz15 ha scritto:Certo che sentir parlare di GARE Freeride fà un po' senso!!!
mmass ha scritto:Comaz15 ha scritto:Certo che sentir parlare di GARE Freeride fà un po' senso!!!
Scusami tanto, ma tu sei Alan Beggin o Zanchi Bruno o Enrico dal Fitto?
roy batty ha scritto:...semmai si può discutere sul partecipare a gare downhill in una categoria "freeride" che di "free" ha poco o nulla a che fare...
tremannaik ha scritto:Comaz15 ha scritto:Certo che sentir parlare di GARE Freeride fà un po' senso!!!
Scusami tanto, ma tu sei Alan Beggin o Zanchi Bruno o Enrico dal Fitto?
...ecco appunto!Pe ha scritto::? :? :? :?
tranquillo tremannaik!!
comaz non ha affermato da nessuna parte che fa gare DH; anche perché la bici che possiede ha uno scorregione ad aria come ammo!
quello che buona parte delle persone hanno letto nella sua risposta riguardava il controsenso gara (ovvero competizione) e freeride (andare in bici in modo libero!)
....impariamo a non essere troppo suscettibili e a leggere 2 volte prima di dare una risposta poco gentile...
Pe ha scritto::? :? :? :?
tranquillo tremannaik!!
comaz non ha affermato da nessuna parte che fa gare DH; anche perché la bici che possiede ha uno scorregione ad aria come ammo!
quello che buona parte delle persone hanno letto nella sua risposta riguardava il controsenso gara (ovvero competizione) e freeride (andare in bici in modo libero!)
....impariamo a non essere troppo suscettibili e a leggere 2 volte prima di dare una risposta poco gentile...
tremannaik ha scritto:... qualcuno dovrebbe limitarsi a dare le risposte alle domande che uno fa e non dire affermazioni con doppio senso (anche se per me ne aveva solo uno)!
E se nelle gare è scritto cat. Freeride non posso unventarmi un altro termine!
Ciao ciao!
P.S. allora bisogna essere sia tesserati che avere un TEAM?