Come fare per gareggiare in FR?

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
tremannaik ha scritto:
Comunque qualcuno dovrebbe limitarsi a dare le risposte alle domande che uno fa e non dire affermazioni con doppio senso (anche se per me ne aveva solo uno)! :twisted:

..senti bello, se tu avessi fatto una domanda più specifica del "come fare per fare le gare freeride?" magari avresti evitato commenti che tu giudichi offensivi!
 
Comaz15 ha scritto:
tremannaik ha scritto:
Comunque qualcuno dovrebbe limitarsi a dare le risposte alle domande che uno fa e non dire affermazioni con doppio senso (anche se per me ne aveva solo uno)! :twisted:

..senti bello, se tu avessi fatto una domanda più specifica del "come fare pere fare le gare freeride?" magari avresti evitato commenti che tu giudichi offensivi!

Concordo in tutto, soprattutto sul fatto dei commenti che "lui" giudica offensivi ...

...bah...
:-P
 

tremannaik

Biker urlandum
16/6/03
564
0
0
Brescia
Visita sito
Felix ha scritto:
tremannaik ha scritto:
P.S. allora bisogna essere sia tesserati che avere un TEAM?


Non ho capito bene la domanda....siccome sono anche presidente di un Team affialiato UISP...se vuoi info.... :-o


Ciao
Felix

A me ed a mio fratello piacerebbe fare le gare di DH in categoria FR e non si trova materiale in internet che spieghi come fare ed ho chiesto se qualcuno sapeva cosa avrei dovuto fare!

:}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo