Fortunatamente è il contrario.
Ciao
Ti rispondo questa volta e poi basta.
Tutti abbiamo capito che Federico scrivendo razza usava il termine per riferirsi alle diverse etnie. Solo che tu hai voluto dargli una lezione di lessico.
Bravo!!!
Fortunatamente è il contrario.
Ciao
Una trasmissione vale come il due di picche con la briscola a cuori. Tanto per dire, ne esistono che predicevano la fine del mondo il 21 dicembre scorso o che continuano a propagandare le peggio fesserie.si tratta di una novità, chissà se qualcuno riesce a trovare la trasmissione da scaricare...
Una trasmissione vale come il due di picche con la briscola a cuori. Tanto per dire, ne esistono che predicevano la fine del mondo il 21 dicembre scorso o che continuano a propagandare le peggio fesserie.
Piuttosto, esiste uno studio scientifico pubblicato?
Quelli che giocano a carte sì, io non ne ho neppure un mazzo in casa. Però la regina la chiamiamo donna, il fante gobbo e il re regioMa voi a Siena a briscola ci giocate con le carte francesi? Non con quelle italiane che hanno bastoni, spade, coppe e denari?
Si imparano sempre nuove coseQuelli che giocano a carte sì, io non ne ho neppure un mazzo in casa. Però la regina la chiamiamo donna, il fante gobbo e il re regio
Vedi a [url]http://it.wikipedia.org/wiki/Carte_toscane[/URL]
Bene. Quasi pienamente condivisibile, però. Si, c'è un però: lungi da , fare il medico - preparatore o il "tuttologo" di turno. Ma non si è specificatamente parlato del rapporto lavoro-famiglia-tempo libero- attività sportiva. La giusta misura per far coesistere questi fattori, aggiunta alla possibilita di alimentarsi come e quando si vuole, è fondamentale nello stilare un corretto programma sportivo e dietetico. Ciao a tutti. Sono un ex prof ma tanto apassionato mountain e road biker.
Una trasmissione vale come il due di picche con la briscola a cuori. Tanto per dire, ne esistono che predicevano la fine del mondo il 21 dicembre scorso o che continuano a propagandare le peggio fesserie.
Piuttosto, esiste uno studio scientifico pubblicato?
Non lo metto in dubbio. Ma ripeto che in questi ambiti quello che contano non sono le trasmissioni, serie o meno, quanto le pubblicazioni sulle riviste scientifiche, previa valutazione in doppio cieco, in modo che l'intera comunità scientifica possa valutare quanto si affermala trasmissione ti assicuro che era una di quelle serie (il tema era sul genoma umano), non una cosa tipo vojager, solo misteri..
proprio così, la trasmissione parlava appunto di valutazioni in doppio ciecoNon lo metto in dubbio. Ma ripeto che in questi ambiti quello che contano non sono le trasmissioni, serie o meno, quanto le pubblicazioni sulle riviste scientifiche, previa valutazione in doppio cieco, in modo che l'intera comunità scientifica possa valutare quanto si afferma
proprio così, la trasmissione parlava appunto di valutazioni in doppio cieco