come/cosa/quanto mangiare prima, durante e dopo un uscita?

Durante il giro portati dietro cioccolata, fondente non al latte, anche quella con le nocciole, a me piace molto ed ha un bel supporto calorico in poco spazio. Zuccheri zuccheri e grassi sani (nocciole). Evita le barrette/ca*ate che sono un intruglio bello complicato da gestire per il nostro corpo.
Invece se hai seri problemi ad arrivare a fine giro informati un po' sulle maltodestrine
 

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
Ciao ragazzi...sicuramente ne avete parlato prima o poi...sono uno studente universitario e causa infortunio per 6 mesi sono stato fermo= fisico a pezzi e qualche kg in piu...ora cerco di uscire appena posso...magari finito di studiare o lezione alle 18 inforco la bike e parto per.far gamba...ora visto.che studiando e d'estate a pranzo.cerco.di star leggero sia per dimagrire un poco sia perche temo molto il.rischio "coma" post pranzo che mi.farebbe avere delle prestazioni.sui libri decisamente basse...chiedo cosa posso mangiare prima di uscire o se è meglio.durante...per arrivare a fine giro ancora un pochino.lucido...contate che sono proprio in fase di allenamento perche cerco di spingere per.migliorare...dite che visto.che l'uscita dura 3 orette al max visto l'orario "tardo"...in piu non sono mai a casa dirante il giorno e quindi non mi posso preparare cose particolari...grazie!!
 

pilu60

Biker serius
Ciao ragazzi...sicuramente ne avete parlato prima o poi...sono uno studente universitario e causa infortunio per 6 mesi sono stato fermo= fisico a pezzi e qualche kg in piu...ora cerco di uscire appena posso...magari finito di studiare o lezione alle 18 inforco la bike e parto per.far gamba...ora visto.che studiando e d'estate a pranzo.cerco.di star leggero sia per dimagrire un poco sia perche temo molto il.rischio "coma" post pranzo che mi.farebbe avere delle prestazioni.sui libri decisamente basse...chiedo cosa posso mangiare prima di uscire o se è meglio.durante...per arrivare a fine giro ancora un pochino.lucido...contate che sono proprio in fase di allenamento perche cerco di spingere per.migliorare...dite che visto.che l'uscita dura 3 orette al max visto l'orario "tardo"...in piu non sono mai a casa dirante il giorno e quindi non mi posso preparare cose particolari...grazie!!

Va bene tutto e il contrario di tutto! Ciò detto come ben sai le proteine andrebbero prese lontano dall'uscita. I carboidrati ottimi prima durante e dopo.
Ma la differenza la farà sempre il tuo metabolismo. Quindi devi fare delle prove e verificare ciò che ti fa andare, sentire e recuperare meglio.

Io non posso fare a meno di diversi intrugli specie quelli che danno benzina durante l'uscita e se prima mangio male non girano le gambe.
Un bel piatto di spaghetti un'ora e mezzo prima va benissimo. Conditi con olio e parmigiano abbondante.
Ti puoi portare dietro frutta secca e banane e l'uvetta secca e' un ottimo integratore superiore alle albicocche secche.
Per il recupero io ho trovato un enorme giova,entro con gli aminoacidi e adesso li prendo prima e dopo allenamento, alternando il dopo con energia r2......

Insomma leggi, documentati e sopratutto fai delle verifiche su di te.
 

blasfyx

Biker popularis
22/3/12
73
0
0
milano
Visita sito
Colazione: queste sono le mie tipologie di colazione
200 ml di latte parzialmente scremato
80 gr kellog’s special k +
4fette biscottate integrali

250ml di succo di frutta santal benessere

Questa la piu usata!
50 gr fette biscottate integrali
30 gr marmellata senza zuccheri aggiunti ai mirtilli

250ml di succo di frutta santal benessere
60g fesa di tacchino+gallette di riso


 

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Spremuta d'arancia,pompelmo e limone
3-4 fette di pane tostato integrale con marmellata o miele
3 albumi
Un bel caffè


Durante...baretta energetica piu maltodestrine in acqua...

Al rientro banana o succo all'albicocca....


:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo