J
Esatto. La pulizia degli scarponi è facoltativa.mah... sono sorpreso... in questa discussione si difendere l'escursionista come intoccabile in qualsiasi circostanza,di torto o ragione! cioè... tutte le volte che io biker vedo il tizio a piedi,in salita o in discesa,devo fermarmi,far passare,augurargli "buona passeggiata" e nel caso lucidargli gli scarponi?!?!
Questo sul pianeta dei bikers, sulla terra è diverso, purtroppo.Buon senso non vuol dire servilismo:ci sono situazioni pratiche infinite e ENTRAMBI i soggetti (biker e pedoni) devono ricevere e concedere il passaggio..
Più che giusto.poi se arriva il cretino che fa di tutto per non farti passare allora da persona civile ti fermi,che se la prenda lui la precedenza!ha ottenuto una grande vittoria!
Ragionamento corretto, ma che quando sei seduto al tavolo di una commissione regionale non solo non vale un fico secco, ma ti mette subito dalla parte del torto.Ma,accidenti! Mi ostino a non capire perchè (e sarò "testardo",me ne rendo conto) io biker,su un mezzo, in equilibrio precario,a velocità sostenuta seppur moderata quel tanto che basta per avere sempre il controllo pieno del mezzo,
che è MOLTO meno agile di un pedone debba dare la precedenza e non abbia diritto di riceverla da chi può spostarsi di un metro e fine dei problemi
:
Per situazioni particolari(ex:sentieri stretti)chiaro come il Sole che ci si ferma se necessario,spesso e volentieri l'ho fatto e lo farò per non mettere a disagio il pedone.Ma da qui a dire che mi fermi per cedere il passo a ogni pedone nel raggio di 2Km non se ne parla proprio (sempre che non ne sia costretto)
si hai ragione,però consentimi un piccolo o.t.,il tuo avatar mi fà girare la testa,prima il tuo post più lungo l'ho letto 3 volte per memorizzarlonon è essere ridicoli comportarsi in modo civile...
e poi... mi spiace dirlo ma i sentieri non sono una pista
si hai ragione,però consentimi un piccolo o.t.,il tuo avatar mi fà girare la testa,prima il tuo post più lungo l'ho letto 3 volte per memorizzarlo