come ci depiliamo.?? :D

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
crema depilatoria spray della weet ogni 2 /3 settimane...

DOMANDA
ke differenza c'è tra quelle dei prof. in vemdita dai sivende a 10 / 12 euro e all'Slunga da donna a 7 euro ??

ho intenzione di passare al silk e pil prima o poi


quella da donna è un pò meno potente, quelle che vendono dai si vende sono appunto per i maschi che hanno i peli più duri.. :D cmq cambia poco.. basta che lasci un pò di più la crema rispetto a quello che c'è scritto...
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
mi sembra che il topic è riservato a chi si depila ..........

non capisco cosa ve ne frega di sottolineare che non vi depilate .........

sono c....i vostri .........
 

Rexandro

Biker popularis
2/8/09
68
0
0
torino
Visita sito
la cosa è comunque molto soggettiva......qualche problema ce l'ho avuto da piccolo (alle prime depilazioni), ora sinceramente non ho più nessuna sensazione particolare.
però ripeto è tutto molto soggettivo........

Il vantaggio della depilazione,lo porta l'età ,perchè con il passare degli anni i peli crescono molto meno che a 20-30 anni
 

bello fresco

Biker superioris
8/4/08
817
10
0
PINETO
Visita sito
io mi sono depilato 2 volte il petto e le braccia con la ceretta da un'estetista, mentre le gambe con la lametta, quando frequentavo la palestra e dovevo fare delle esibizioni: con la ceretta i peli si ammorbidiscono un pò e ci vuole più tempo per la riscrescita, mentre con la lametta sembrano degli aculei
 

ekezio

Biker serius
3/5/08
224
0
0
Treviso prov.
Visita sito
d'estate anche il petto; perchè ? perke sudando di più è meno fastidioso non aver peli sul petto (e se noti anke questa operazione la fanno diversi ciclisti) .
Per la tecnica rasoio, ma bene ossia prima usando lo specifico elemento per i peli e poi usando la parte piatta per la barba. L'alternativa è lametta e schiuma da barba, ancora migliore il risultato ma tecnica un po' più lenta.
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
ciao!

domanda ma i silk epil sono tutti uguali o c'è modello e modello??

mi depilo solo le gambe, una volta solo il petto più per prova che per un motivo valido
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ma le creme e massaggi sulle gambe sono così indispensabili o utili? io non ne uso... mi chiedevo che vantaggi danno e se veramente migliorano in qualche modo le prestazioni dell'amatore medio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo