come ci depiliamo.?? :D

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
devo dire che pur non avendo peli duri (mi depilo da una vita......avevo 16 anni), con la ceretta a caldo ho avuto sempre ottimi risultatii ma anche un sacco di peli incarniti. La facevo una volta al mese dall'estetista, ma tra costo e risultato.....alla fine sono tornato al rasoio, il venerdi sotto la doccia una slamettata e bello per fine settimana!!!!
Probabilmente dipende dalla pelle, ma anche da trattamenti post epilazione con ceretta, infatti se parli con gli esperti ti diranno che la ceretta è l'unico modo per non far incarnire i peli, cosa che invece accade con il rasoio per esempio (vedi anche a chi capita rasandosi), ciò che conta è fare la ceretta sotto mani esperte e anche usando i prodotti adeguati tenendo conto della peluria e della pelle del soggetto.Guarda per esempio i nuotatori, i calciatori, tutti la ceretta si fanno e hanno una pelle da far invidia a una signorina...
 

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
Non mi depilo.
E i ciclisti si depilano quelli professionisti non solo per le infezioni ma per le tipologie di massaggi che ricevono prima e dopo la gara i peli sarebbero troppo abrasivi e irriterebbero la pelle.
Che siete tutti professionisti!!!!!!!!!!!!!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Non mi depilo.
E i ciclisti si depilano quelli professionisti non solo per le infezioni ma per le tipologie di massaggi che ricevono prima e dopo la gara i peli sarebbero troppo abrasivi e irriterebbero la pelle.
Che siete tutti professionisti!!!!!!!!!!!!!!
scusa ma se non ti depili perchè hai risposto? il tema della discussione mi sembra chiaro, come ci si depila non se ci si depila o perchè ci si depila.
e per la cronaca, non serve essere professionisti per depilarsi come puoi vedere dalle risposte
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
54
Roma
Visita sito
io uso un rasoio apposta per la depilazione da uomo della philips mi ci trovo benissimo e mi depilo le gambe ogni 20gg circa.......
cmq ho iniziato dopo una caduta con abrasione e punti che ho faticato a pulire bene x i peli !!! ora mi trovo molto meglio e anche l'inverno posso mettere la crema per il riscaldamento forzato senza impastarmi tutto
è vero che l'omo a da puzza e deve ave i peli......ma il ciclista secondo me è meglio senza

cia
 

burdenbike

Biker immensus
Scusa, se a 16 anni ti depili, a 22 vorrai diventare donna? :nunsacci:

Marmuz....non so tu, ma mio figlio grande che ha 17 anni...ha abbastanza pelo per far su un cuscino!!!
icon7.gif
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Fortunatamente sono tutt'altro che villoso, o meglio, ne ho ma sono poco visibili.. e cmq non li toglierei :omertà:

Mi ricordo ancora che impressione m'ha fatto vedere il medico al pronto soccorso ripulirmi in fretta e furia mezza gamba dalla peluria dopo essermi massacrato uno stinco coi pins.. non vedevo l'ora ricrescessero.. tra l'altro i peli nascondono un pò le cicatrici, di cui però vado molto fiero.. o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo