• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

come ci depiliamo.?? :D

burdenbike

Biker immensus

aaaahhhhh....il morso della tigre!!!

domenica scorsa mio figlio imprecava contro i pedali "questa bicicletta ce l'ha con me!!!"

è tornato a casa con qualche bella riga sui polpacci!!!
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
ma i trattamenti fatti col laser che fanno certe signore per debellare i peli della "barbara" sulle gambe non funzionano?

anni fa ne avevo parlato con la mia estetista (quella da cui facevo la ceretta a caldo), le avevo chiesto la garanzia del risultato visto quanto costa..... ma la risposta non c'è stata. Quindi considerato il boato che mi avevano chiesto, la lunghezza del trattamento e la mancanza di garanzie sul risultato........sono tornato al caro amato rasoio!!!
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito


è evidente che dipende dalla mia pelle, però non è solo quello. Ho cambiato estetiste, tipi di cera (ultimi ritrovati, tecniche orientali ecc) ma l'estirpazione del bulbo pilifero e la successiva riformazione crea il presupposto per il pelo incarnito (chi sò Piero Angela??)......quindi non è il metodo ma la costituzione epidermica!!!!!!!

Sò troppo forte....
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon

e' un topic che a lei presunto signor a.v non interessa ..............

ed ha scritto anche qua le solite sparate .......
 

manicomic

Biker extra
17/4/07
720
78
0
REGGIO CALABRIA
Visita sito
Il laser o la luce pulsata, non sono dei metodi di depilazione definitivi, come qualcuno vorrebbe far credere... non c'è nessun risultato garantito, e comunque dopo alcuni anni anche i peli che con i trattamenti non sono piu' ricresciuti possono tornare a ricrescere... di conseguenza lasciate questo costoso sistema alle ragazze o a chi problemi di pelo eccessivo... sulle gambe non ne vale la pena.
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Io da un pò mi toso, tipo pecora, con la macchinetta per i capelli.......
il risultato è tipo: "il giorno dopo" rispetto al rasoio......però è molto veloce come metodo e nn irrita la pelle...cosa che mi è accadutta quell'unica volta che mi sono rasato..
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
crema depilatoria spray della weet ogni 2 /3 settimane...

DOMANDA
ke differenza c'è tra quelle dei prof. in vemdita dai sivende a 10 / 12 euro e all'Slunga da donna a 7 euro ??

ho intenzione di passare al silk e pil prima o poi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo