• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

come ci depiliamo.?? :D

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Però l'opzione "NON MI DEPILO" dovevi inserirla, perchè io sono fiero di non essere depilato e di andare in giro con la foresta sulle gambe!!!!!!! Un vero biker non si depila


scusami, ho chiamato la discussione "come ci depiliamo" e metto l'opzione "non mi depilo"..? non mi sembra logico.. cmq ho scritto qualcosa nel mio primo post sugli ominidi fieramente pelosi.. ;)
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Non credo che depilarsi le gambe per un atleta sia questione di virilità......
Ci si depila per una questione di igiene (abrasioni ce le facciamo tutti!!) e perchè durante i massaggi i peli verrebbero via comunque.....

....comunque il post è su come ci si depila, non se ci si depila....

saluti e rispetto a tutti
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito


grande.! finalmente uno che ha capito.. :D
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
La miglior cosa di tutte in assoluto è la ceretta a caldo. Certo esistono persone che avendo peli veramente duri e grossi hanno sempre dei problemi.

devo dire che pur non avendo peli duri (mi depilo da una vita......avevo 16 anni), con la ceretta a caldo ho avuto sempre ottimi risultatii ma anche un sacco di peli incarniti. La facevo una volta al mese dall'estetista, ma tra costo e risultato.....alla fine sono tornato al rasoio, il venerdi sotto la doccia una slamettata e bello per fine settimana!!!!
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
si depila prima di tutto per igiene, poi soprattutto in caso di caduta e successive abrasioni il pelo potrebbe anche portare infezioni!...inoltre la gamba scabra è l'unico modo per rendere efficaci massaggi vari e elettrostimalazioni...naturalmente non tutti abbiamo le stesse necessità!
 
Reactions: giulio46moto

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
ovviamente tutti quelli che nn si depilano lo fanno perchè si divertono di piu' a farsi i massaggi con i peli....e xchè gli piace di piu' correre col fango che si impasta....e poi vuoi mettere una bella strisciata coi peli(infangati) che si incarnano;nn c'è paragone
Io ho iniziato a correre in bici per potermi depilare senza dare nell'occhio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo