Non tutti, se no non esisterebbero ste cagateTutti fanno così.
Non tutti, se no non esisterebbero ste cagateTutti fanno così.
Beh, spero che chi ha postato il video della sua "invenzione" l'abbia fatto un pò come fanno altri. Postare cagate elettroniche di dubbia utilità giusto per perder tempo (a inventare e postare). Hai presente?Non tutti, se no non esisterebbero ste cagate
VeroNon tutti, se no non esisterebbero ste cagate
Si si!!!Durante i lavori di ristrutturazione correggevo la non messa a bolla degli operai con un colpo d'occhio. Restavano increduli fino a quando non rimettevano lo squadro/livella
Na botte dè ferroPer quanto mi riguarda non ho neanche bisogno di mettermi in sella e verificare. Occhio clinico al 10imo di mm
AmenUna discussione aperta con una cazzata e proseguita con altre cazzate...
Mamma mia come sei serioso! Il fatto che noi mtbikers quando non pedaliamo no c'abbiamo un c..o da fà, e allora spariamo cazzate per passare il tempo, lassace fà !Una discussione aperta con una cazzata e proseguita con altre cazzate...
Non sapevo che la livella dei carpentieri non graduata fosse al 10°. Comunque si Pietro se qualcosa non è a livello o a bolla io me ne accorgo solo guardando. È un donoAnche tu occhio clinico al decimo di millimetro?
Che fortuna che ce l'hai....Non sapevo che la livella dei carpentieri non graduata fosse al 10°. Comunque si Pietro se qualcosa non è a livello o a bolla io me ne accorgo solo guardando. È un dono