Alle fine le bici sono un nostro giocattolo e anche il modo in cui raddrizzi il manubrio fa parte del gioco.Meno male ha solo due ruote, altrimenti ti serviva il banco del gommista
Alle fine le bici sono un nostro giocattolo e anche il modo in cui raddrizzi il manubrio fa parte del gioco.Meno male ha solo due ruote, altrimenti ti serviva il banco del gommista
e pensa che qualcuno ancora nn ci riesce...4 minuti di video per spiegare come raddrizzare il manubrio della bici??????
Per esser sicuri di fare un lavoro per bene conviene piantare un chiodino nel tassello ed usarlo come punto di riferimento delle misurazioniUno spago. con una mano lo tieni da un capo su un tassello centrale della gomma. Con l'altra mano prendo la misura su un esterno di una manopola. E poi la sposti sull'altro esterno dell'altra manopola. Quando la distanza è uguale il manubrio è centrato al millimetro.
sulla gomma tiene meglio una vite autofilettante...Per esser sicuri di fare un lavoro per bene conviene piantare un chiodino nel tassello ed usarlo come punto di riferimento delle misurazioni
C'è gente che nella vita ha più tempo che soldi.....Che preistorici siete!!!
- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.youtube.com
Da noi è detto in dialetto “BUTEP”C'è gente che nella vita ha più tempo che soldi.....
Mah... probabilmente per le officinedovrebbero brevettarlo! secondo me ha mercato
Ci sono officine che non sanno neanche cosa sia una chiave dinamometrica, figurati se prendono un attrezzo del genere...Mah... probabilmente per le officine
In officina non perdono tempo in sto cose , basta avere occhio e ci vogliono 5 secondi e il manubrio è dritto e magari se non lo sarà al decimo poco cambia.Mah... probabilmente per le officine
Ma infattiCi sono officine che non sanno neanche cosa sia una chiave dinamometrica, figurati se prendono un attrezzo del genere...
Ma infatti 2In officina non perdono tempo in sto cose , basta avere occhio e ci vogliono 5 secondi e il manubrio è dritto e magari se non lo sarà al decimo poco cambia.
Lo vedo più per invasati che per altro..
Tutti fanno così.Ma solo io lo faccio a occhio?
Dopo mi bastano poche centinaia di metri per accorgermi subito se è leggermente storto.
Per quanto mi riguarda non ho neanche bisogno di mettermi in sella e verificare. Occhio clinico al 10imo di mmMa solo io lo faccio a occhio?
Dopo mi bastano poche centinaia di metri per accorgermi subito se è leggermente storto.
Credo che uno che apre un officina per lavoro sappia montate un manubrio simil dritto senza tanti accrocchi , lo spero almeno o meglio che faccia altriMa infatti
Ma infatti 2
Per officine dove non hanno esperienza/occhio e la mia era giusto un'osservazione verso Mauro