Colorazione 2010 rockrider 9.2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fat Mike

Biker novus
1/6/10
9
0
0
Oggiono (LC)
Visita sito
ammo a parte (sul quale non dico la mia perchè non ne ho le competenze), per me quella verde a livello estetico vince a mani basse...dal vivo è bellissima! poi te la immagini tutta bella zozza e infangata? aspetto che abbassino il prezzo per svuotare i magazzini e poi quasi quasi un pensierino ce lo faccio
 

Zerban

Biker popularis
13/8/10
60
0
0
Ragalna (CT)
Visita sito
Ragazzi tutto fatto.. Alla fine ho preso quella Verde.. Quella bianca sarà in vendita solo nel 2011.. Mi hanno levato 90 euro dal prezzo totale per scusarsi per l'inconveniente.. Sono contentissimo.. Ieri sera prima uscita di inaugurazione!!! Stupenda!! Ottima frenata!!! Cambio perfetto.. Zero effetto (bobbing) Non sò come si chiama di preciso.. Quando avrò tempo posterò le foto.. Già è munita di portaborraccia, borraccia, custodia sottosella e contachilometri digitale. Ho tolto le luci e ne ho messo solo una che avevo ad intermittenza sul posteriore e mi sono pure comperato un bellissimo casco rockrider!! A presto le foto..
Un saluto a tutti..
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Sono contentissimo.. Ieri sera prima uscita di inaugurazione!!! Stupenda!! Ottima frenata!!!
Cambio perfetto.. Zero

Goditela perchè è una splendida bici (io l'ho presa uguale, a livello di design verde è molto piu' bella).
Unico consiglio, regola bene le pressioni di forcella e ammortizzatore a seconda del tuo peso, quello è fondamentale.
 

Classifica mensile dislivello positivo