Colorazione 2010 rockrider 9.2

Zerban

Biker popularis
13/8/10
60
0
0
Ragalna (CT)
Visita sito
ha caratteristiche meccaniche diverse ma nulla che cambi qualcosa all' atto pratico...nel senso che non lo distingui...

in poche parole fregatene di quella differenza...
se ti piace e la vuoi prendere non farti troppi problemi...è una buona bici con un ottimo rapporto qualità/prezzo...

Ok.. Grazie.. Pomeriggio penso andrò a prenotarla al deca di catania..
 

Zerban

Biker popularis
13/8/10
60
0
0
Ragalna (CT)
Visita sito
Ragazzii Presaaaa!! :-) :-)
Pomeriggio finalmente ho comperato la nuovissima rockrider 9.2!!
Arriverà al deca di catania tra una decina di giorni..
Ho preso una taglia L come mi avete consigliato.. Spero non me ne pentirò..
Apenna arrivata vi farò subito sapere le prime impressioni..!!
Grazie a tutti..
 
A

Antiruggine

Ospite
Ho visto la nuova colorazione sul sito Btwin... certo che si potevano sforzare un po' di più... boh... a me non dice molto.
 

boksic69

Biker extra
18/12/06
709
3
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ho visto la nuova colorazione sul sito Btwin... certo che si potevano sforzare un po' di più... boh... a me non dice molto.

Sono d'accordo, secondo me i colori della serie 9 sono sempre stati moooolto belli :sbavon: anche quelli degli anni scorsi(preferisco i colori scuri)ma questa a colpo d'occhio mi piace meno :nunsacci:
Possiedo una 8.2 bianca anche lei(acquistata in sconto a 849 euro)ma con un rapporto qualità prezzo come quello anche se il colore non è proprio l'ideale si puo chiudere benissimo un'occhio,quello che conta veramente è la qualità dell'insieme telaio-componenti ed anche nel caso di questa nuova 9.2 sembra proprio sia di buonissimo livello :up:
Complimenti all'amico per l'acquisto e divertiti !!!
 

Tuenoblu74

Biker extra
4/6/08
700
0
0
49
Umbertide (PG)
Visita sito
Ragazzii Presaaaa!! :-) :-)
Pomeriggio finalmente ho comperato la nuovissima rockrider 9.2!!
Arriverà al deca di catania tra una decina di giorni..
Ho preso una taglia L come mi avete consigliato.. Spero non me ne pentirò..
Apenna arrivata vi farò subito sapere le prime impressioni..!!
Grazie a tutti..

Caspita, avevi ragione...... era l'unico sito dove non sono andato a curiosare.....

Complimenti per l'acquisto, appena arriva mandaci tante foto e qualche commento mi raccomando....

Buone pedalate... :celopiùg::i-want-t:
 

boksic69

Biker extra
18/12/06
709
3
0
Reggio Emilia
Visita sito
A me è piaciuta e l'ho presa.. E poi mica quella passata color verde era più bella?? Anzi!

Come colore personalmente la preferivo(ma io per quei colori grigio-verde militari ne vado matto)
Non farti delle storie: se ti piaceva anche mezza viola e mezza rosa erano gusti-affari tuoi
Bianca è comunque bella e comunque complimenti ancora per l'acquisto!!!!!!!!!!!!!
Facci sapere come ti trovi
Saluti a tutti
 
A

Antiruggine

Ospite
A me è piaciuta e l'ho presa.. E poi mica quella passata color verde era più bella?? Anzi!

Non voglio assolutamente sminuire il tuo acquisto! A me le deca piacciono molto... dico solo che i produttori che hanno i migliori rapporti qualità-prezzo hanno sempre delle colorazioni scialbe (sicuramente per contenere i costi).
Vedi anche Canyon nei modelli più economici e Radon, con il solito bianco o nero.
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
La differenza principale tra la VERDE e la BIANCA è l'ammortizzatore,

la VERDE monta un Rock Shox ARIO 2.1
la BIANCA un X-Fusion RLX (3 posizioni di regolazione)

Detto questo, e che comunque sono la stessa bici,
sono il solo a cui piace molto di piu' la VERDE con scritta
ROCKRIDER piuttosto che la BIANCA B'TWIN ?
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Ragazzii Presaaaa!! :-) :-)
Pomeriggio finalmente ho comperato la nuovissima rockrider 9.2!!
Arriverà al deca di catania tra una decina di giorni..
Ho preso una taglia L come mi avete consigliato.. Spero non me ne pentirò..
Apenna arrivata vi farò subito sapere le prime impressioni..!!
Grazie a tutti..


Posso chiederti quanto l'hai pagata ?
 

boksic69

Biker extra
18/12/06
709
3
0
Reggio Emilia
Visita sito
La differenza principale tra la VERDE e la BIANCA è l'ammortizzatore,

la VERDE monta un Rock Shox ARIO 2.1
la BIANCA un X-Fusion RLX (3 posizioni di regolazione)

Detto questo, e che comunque sono la stessa bici,
sono il solo a cui piace molto di piu' la VERDE con scritta
ROCKRIDER piuttosto che la BIANCA B'TWIN ?

Non sei il solo.......leggi le mie precedenti opinioni o-o
 

Zerban

Biker popularis
13/8/10
60
0
0
Ragalna (CT)
Visita sito
Cazzo.. Ragazzi oggi mi ha chiamato il commesso di decatlon per annunciarmi che la bici era arrivata..
Appena sono arrivato sono caduto in paranoia!! La bici era color verde... La solita che conoscete, quella del 2008 2009.. Subito ho detto non la voglio!! A me ha venduto quella bianca non quella verde.. NOn ho intenzione di pagare 1400 euro per una bici del 2008.. Fra l'altro fino ad oggi sul sito sia b'twin che deca in foto c'era l'ultimo modello color bianco.. Con sospensione posteriore diversa dalla verdona in quanto regolabile in tre posizioni (x fusion RLX..)
http://it.decathlon.com/full-suspended-mountain-bike-rockrider-92-id_MAN_11098_8111558.html
Domani il commesso si informerà ancora.. Dice che se c'è davvero questo modello bianco me la prenota.. Se sul sito toglieranno le immagini della 9.2 bianca vuol dire che intendono posticipare la vendita e ti lasci quella verde!
Adesso provo a andare sul sito b'twin e deca ma non c'è nessuna foto.. TROPPO STRANO.. Come se ci fosse il sito in aggiornamento..
Che mi consigliate di fare??
SONO SCONVOLTO!!
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Cazzo.. Ragazzi oggi mi ha chiamato il commesso di decatlon per annunciarmi che la bici era arrivata..
Appena sono arrivato sono caduto in paranoia!! La bici era color verde... La solita che conoscete, quella del 2008 2009.. Subito ho detto non la voglio!! A me ha venduto quella bianca non quella verde.. NOn ho intenzione di pagare 1400 euro per una bici del 2008.. Fra l'altro fino ad oggi sul sito sia b'twin che deca in foto c'era l'ultimo modello color bianco.. Con sospensione posteriore diversa dalla verdona in quanto regolabile in tre posizioni (x fusion RLX..)
http://it.decathlon.com/full-suspended-mountain-bike-rockrider-92-id_MAN_11098_8111558.html
Domani il commesso si informerà ancora.. Dice che se c'è davvero questo modello bianco me la prenota.. Se sul sito toglieranno le immagini della 9.2 bianca vuol dire che intendono posticipare la vendita e ti lasci quella verde!
Adesso provo a andare sul sito b'twin e deca ma non c'è nessuna foto.. TROPPO STRANO.. Come se ci fosse il sito in aggiornamento..
Che mi consigliate di fare??
SONO SCONVOLTO!!

Risolviamo questo eterno dilemma :

La "VERDE" è una ROCKRIDER 9.2 2010, quella "BIANCA" invece è una 9.2 2011.
Sono la stessa identica bici, differiscono nel colore e nell'ammortizzatore posteriore. La 2010 monta un ROCK SHOX ARIO 2.1 mentre la 2011 un X-Fusion RLX.
Per il resto sono IDENTICHE e sono entrambe "NUOVE" per cui non hai di che preoccuparti.

Giusto per dire al Decatlhon di Udine hanno decine di ROCKRIDER 9.2 2010, a 1399 euro. Tutte verdi ma nessuna bianca.
E secondo me quella verde è anche più bella.

La 2011 è comparsa da poco sul sito francese :

http://www.decathlon.fr/rockrider-92-2011-id_rockrider 9.2_8111558.html
 

Zerban

Biker popularis
13/8/10
60
0
0
Ragalna (CT)
Visita sito
Risolviamo questo eterno dilemma :

La "VERDE" è una ROCKRIDER 9.2 2010, quella "BIANCA" invece è una 9.2 2011.
Sono la stessa identica bici, differiscono nel colore e nell'ammortizzatore posteriore. La 2010 monta un ROCK SHOX ARIO 2.1 mentre la 2011 un X-Fusion RLX.
Per il resto sono IDENTICHE e sono entrambe "NUOVE" per cui non hai di che preoccuparti.

Giusto per dire al Decatlhon di Udine hanno decine di ROCKRIDER 9.2 2010, a 1399 euro. Tutte verdi ma nessuna bianca.
E secondo me quella verde è anche più bella.

La 2011 è comparsa da poco sul sito francese :

http://www.decathlon.fr/rockrider-92-2011-id_rockrider 9.2_8111558.htmlhttp://www.decathlon.fr/rockrider-92-2011-id_rockrider 9.2_8111558.html

E io non potrei richiedere la 2011 visto che ormai è in produzione?? E visto pure che al momento dell'acquisto, loro, sui loro monitor mi hanno fatto vedere quella bianca e non quella verde e mi hanno promesso quella??
Anche perchè l'ammortizzatore posteriore è migliore e a comprarlo a parte ci vogliono un 300 euro.. Quello della verdona non è regolabile..
 

GrindingFTW

Biker superis
5/6/10
429
4
0
cagliari
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 '16
cavolo ma fai una cosa furba, lascia perdere sta rockrider e a 1499€ ti prendi la canyon nerve AM 5.0 o la nerve XC 6.0 non c'è paragone fidati nè come componentistica nè come estetica...
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
E io non potrei richiedere la 2011 visto che ormai è in produzione?? E visto pure che al momento dell'acquisto, loro, sui loro monitor mi hanno fatto vedere quella bianca e non quella verde e mi hanno promesso quella??


Tutto dipende da quando arriverà nei negozi : potrei sbagliarmi ma siccome ho visto il Deca
pieno di 9.2 VERDI, direi che ci metteranno un po' e venderanno prima le 2010. In sostanza
rischi di aspettare piuttosto che averla subito.
A mio avviso è un ottima bici in entrambe le versioni, e la verde ha piu' carattere della bianca
(gusto personale).
Si, l'ammortizzatore posteriore della 2011 è piu' allettante perche' è piu' moderno e oltre al ritorno ha anche
3 regolazioni di compressione diversa, cosa che l'ario 2.1 non ha. Ma non essendo un esperto
di ammo non so se questa cosa sia importante o meno.
 

Zerban

Biker popularis
13/8/10
60
0
0
Ragalna (CT)
Visita sito
Tutto dipende da quando arriverà nei negozi : potrei sbagliarmi ma siccome ho visto il Deca
pieno di 9.2 VERDI, direi che ci metteranno un po' e venderanno prima le 2010. In sostanza
rischi di aspettare piuttosto che averla subito.
A mio avviso è un ottima bici in entrambe le versioni, e la verde ha piu' carattere della bianca
(gusto personale).
Si, l'ammortizzatore posteriore della 2011 è piu' allettante perche' è piu' moderno e oltre al ritorno ha anche
3 regolazioni di compressione diversa, cosa che l'ario 2.1 non ha. Ma non essendo un esperto
di ammo non so se questa cosa sia importante o meno.
Vediamo come finisce pomeriggio..
Ma in ogni caso se dicono che non possono darmi il 2011 non mi dovrebbero fare un pò di sconto o sempre 1400 devo dargli??
 

climber1979

Biker serius
17/8/10
248
11
0
44
Orbassano (TO)
Visita sito
Bike
Front da 26 del 2008 rockrider
Bè io per lo sconto ci proverei in più chiedi la tempistica di consegna di quella bianca, se ti sparano 6 mesi prendi la verde magari però sei fortunato e ti dicono che te la fanno arrivare! In bocca la lupo!!! :duello:
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Vediamo come finisce pomeriggio..
Ma in ogni caso se dicono che non possono darmi il 2011 non mi dovrebbero fare un pò di sconto o sempre 1400 devo dargli??


Prova a chiedere, ma essendo una grande catena ho dubbi che facciano gli sconti.
Tieni conto che la 9.2 2010 veniva venduta sino a poco fa a 1499, ora è a 1399 al Decathlon vicino a casa mia.

Tienici aggiornati e facci sapere com'è andata...
 

Classifica mensile dislivello positivo