ricevuta la risposta
gentilissimi velocissimi e veramente completi
bravi
da quanto ho avuto modo di vedere è organizzata benissimo e il team è veramente in gamba... e vedo che non sono il solo!
ricevuta la risposta
gentilissimi velocissimi e veramente completi
bravi
Visto che non sono iscritto a nessuna squadra e non faccio in tempo a farmi il certificato medico pensavo di fare la turistica. Almeno vedo dal di dentro come funziona una gara.
Bello,bello,bello.....anch'io ho provato quello corto ma solo in parte,al bivio del 1°giro siamo scesi perche' era tardi e avevamo paura di beccarci il buio ,Marco,invece,l'aveva fatto prima e mi ha detto che la salita e' ancora bella duretta prima di arrivare in cima.Concordo pienamente con Gio'....io sono scesa dalla bici negli ultimi tornanti dove c'e' scritto "discesa pericolosa "pero' ,devo dire che se piove diventa... un patinoire...ma,in ogni caso,la voglio rifare al piu' presto e non certo domenica non vorrei farmi travolgere
giò!;3305197 ha scritto:ti sei persa i pezzi migliori... tutta la discesa in mezzo ai boschi in quota! allora marco dev'essere quel tipo che ho incontrato in piazza a condove intorno alle 16:30 che mi diceva appunto che stava per rifarla con una ragazza!
oggi sono di nuovo in pista, vediamo se riesco a capire come far bene l'ultima parte.
se piove è un macello... ma danno pioggia per sabato, mentre domenica dovrebbe risparmiarcela...
più o meno il prezzo è quello, anche perché mancano due giorni. io ho pagato 23 ma sono iscritto da un mese...In effetti arrivo un po in ritardo... ma 30 (trentaeuri/00) per una cicloturistica senza classifica... non sono un po troppini?
In tutte le gare è così alto? Perchè se no questa è la prima e l'ultima. Nel senso che dalla prossima faccio la gara. ... Ma forse è proprio questo il risultato che si vuole ottenere.
direttamente da [url]www.nimbus.it[/URL]:auguri a tutti x domani con questa pioggia sarà una libidine . fate molta attenzione sul lastricato
scivola da schifo
come è questa via dei cinghiali ?
è una granfondo ? dove posso trovare delle info online ?
ci credo con 140mm spianavi il tutto !
spettacolari le specialized 2010 esposte