bravi tutti!! io ho fatto 13imo cicloturisti, 2h16'... e considerando le condizioni del percorso sono abbastanza soddisfatto...
Finalmente!
Fighissimo il servizio di GioFoto: metti il numero di pettorale e saltano fuori le immagini. Sono addormentato io oppure non è stato adeguatamente pubblicizzato? Secondo me dovreste mettere il link sul sito, è vero che è a pagamento ( 5 formato digitale) ma ogni tanto fa piacere avere un ricordo di una gara.
Ciao . Io L'ho fatta e devo dirti che è stata dura. il percorso è bello tecnico forse bagnato come era è un pò pericoloso. Non conosco il territorio ma se si riuscisse ad eliminare buona parte di asfalto in salita non sarebbe male.Complimenti per l'organizzazioneCiao a tutti, ho cercato un po' di recensioni sulla Collombardo e sono finito qui. Ho visto che, dopo un po' di tibubanza iniziale dovuta alla 'presunta' difficoltà del percorso, mi pare che tutti si siano divertiti. Io faccio parte del comitato organizzatore e siamo tutti e 9 dei bikers. Dopo mesi e mesi di lavori ( magari in un prox topic potremmo parlare di tutto ciò che comporta l'organizzazione di un simile evento) fa molto piacere trovare dei commenti, perchè saranno degli spunti per le novità del prox anno. L'unico nostro rammarico è stato che, essendo la prima edizione e non sapendo come sarebbe andata a finire, siamo rimasti quasi tutti (7) sul percorso o in piazza, senza poter prender il via.
Tornate a percorrere quei sentieri perchè, dopo il mazzo che siamo fatti, più gente li farà più rimarranno puliti.
Per chi non ha fatto il LUNGO: provatelo!!!! Ci sono dei sentieri nel bosco che danno l'idea di cosa deve essere la MTB.
E' sicuramente dura, ma nostro motto era:
COLLOMBARDO....PERCHE' LA TERRA NON E' PIATTA.
Ciao e grazie a tutti.
P.S.
Un consiglio a TRECOW ...... attacca le scarpe. Ti ci vorrà meno di quel che pensi a imparare a sganciare e ti troverai un tutt'uno con la bici, cosa essenziale in discesa!!!!!
Purtroppo le uniche strade ciclabili in salita sono quasi tutte asfaltate :(Ciao . Io L'ho fatta e devo dirti che è stata dura. il percorso è bello tecnico forse bagnato come era è un pò pericoloso. Non conosco il territorio ma se si riuscisse ad eliminare buona parte di asfalto in salita non sarebbe male.Complimenti per l'organizzazione
credo che si stia abbondantemente al di sotto delle 2 ore.. non trovo più le classifiche della scorsa edizione xò.Scrivo qui perche' non ho trovato un topic giusto..
oggi insieme a 2 amici abbiamo fatto il collombardo (tracciato gara) 45 km per 1500. con bici full,noi siamo saliti con tranquilita' con il nostro passo senza strafare,(anche perche siamo scarsi),comunque ci abbiamo messo 4 ore.. velocita media 9,7.
finito il giro facendo 4 chiacchere al bar di condove ci siamo chiesti quanto tempo ci mettono i biker seri in gara? 2 ore? e con che media?
ciaooo
ps il tracciato è stato segnato con cartelli in maniera maniacale piu fettucce,impossibile perdersi.
attenzione abbiamo trovato un cartello rotto che alla bene meglio abbiamo rimesso su... il percorso in discesa è fighissimo,la salita su asfalto un po meno...
ciaooo