Collio Val Trompia - Campionati Italiani DH

vitello

Biker superis
6/4/06
303
-30
0
milano
Visita sito
video coming soon... ho solo 4ore di registrazione da spulciare!

confermo quanto dice coollyo sulla pietraia, ho visto veramente tante linee diverse, quella più incaxxata credo l'abbia tirata sabato cozzi (se non era milivinti) sulla prima curva a sinistra, l'ha presa larghissima e poi si è buttato dentro. da vomito! peccato che non l'ho preso, stavo cambiando il nastro, azz!
 

Sherpa

Biker serius
8/11/02
107
0
0
Brescia
Visita sito
Ero a Collio per un servizio fotografico, per questo motivo purtroppo non tutte le foto sono disponibili.

1501.jpg


Per il momento ho trovato questa, spero ti piaccia.

Ciao

Martino
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ma ci pensate? Fino a non molto tempo fa Cozzi era fuori servizio per via della spalla rotta a La Bresse e ora.... BRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAP!!!

Dimenticavo.... COMPLIMENTI A FRANCESCO PETRUCCI!!!

3 classificato Juniores! Francè... BRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAP!!!
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
Ma ci pensate? Fino a non molto tempo fa Cozzi era fuori servizio per via della spalla rotta a La Bresse e ora.... BRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAP!!!

Dimenticavo.... COMPLIMENTI A FRANCESCO PETRUCCI!!!

3 classificato Juniores! Francè... BRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAP!!!


PECCATO PER FRANCE, PROBABILMENTE SENZA LA CADUTA.......................
..........................................................................................:nunsacci:ALL'ARRIVO ERA VERAMENTE DISTRUTTO
COMUNQUE IN FUTURO NE VEDREMO DELLE BELLE
 

jomaximo

Biker popularis
20/5/08
45
0
0
gran paradiso
Visita sito
peccato non essere potuto esserci, per problemi in famiglia ...

mi rifaro' sicuramente piu' avanti, purtroppo anche questa settimana niente s.pellegrino, bellissima e fatta l'altr'anno

non voglio essere off topic, ma io sono pro-movimento downhill e, mentre nella zona lombarda si chiedeva lo stato di calamita' dovuto al maltempo imperversante da giorni (vedi telegiornali di altra settimana), mi sembrano assurde e poca cosa le rimostranze dei (pochi) piloti che hanno inscenato proteste

ma se ci sono eventi che vanno al di la' dell'organizzazione (tipo eruzioni, terremoti, tsunami, uragani, ecc...) la colpa e ' loro ??!!!!???

... niente , volevo solo dire la mia .....
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
peccato non essere potuto esserci, per problemi in famiglia ...

mi rifaro' sicuramente piu' avanti, purtroppo anche questa settimana niente s.pellegrino, bellissima e fatta l'altr'anno

non voglio essere off topic, ma io sono pro-movimento downhill e, mentre nella zona lombarda si chiedeva lo stato di calamita' dovuto al maltempo imperversante da giorni (vedi telegiornali di altra settimana), mi sembrano assurde e poca cosa le rimostranze dei (pochi) piloti che hanno inscenato proteste

ma se ci sono eventi che vanno al di la' dell'organizzazione (tipo eruzioni, terremoti, tsunami, uragani, ecc...) la colpa e ' loro ??!!!!???

... niente , volevo solo dire la mia .....



prima di tutto non si era in pochi. secondo non si è protestato ma si è aspettato che venisse messa in sicurezza la pista. per il resto hai ragione tu; non è certo colpa degli organizzatori se c'è stato un vero e proprio nubifragio con grandine tipo olive ascolane.
 

prossi_1

Biker velocissimus
io vorrei dire un po di cose
- francè è stato penalizzato nella caduta, capita...ma qualcuno sa come sia caduto? due marshall stavano spostando un sasso proprio mentre arrivava lui, poveraccio
- pista giusta, avrei solo messo delle reti nella pietraia, che col viscido di sabato ha fatto fare diversi dritti
- per chi si lamentava delle curve in pietraia, erano lente e "da fermo" se prendevi la traiettoria bassa, la migliore quella alta, ti faceva entrare meglio e non dovevi "mettere la retro", oltretutto non esiste una pista seria, su cui non si facciano difficoltà, su cui non ci si possa lamentare di qualcosa, sarebbe una pista assolutamente non tecnica, e non all'altezza di un assoluto, secondo me
- non voglio accusare nessuno, ma potrebbe essere che la tracciatura della pietraia, ed il suo ritardo (era pronta solo sabato ) dipendano anche da Silva...in ogni caso, non è tollerabile che la tracciatura sia così tarda...detto questo, gli organizzatori sono stati bravi come nelle altre gare, ma forse erano condizionati in alcuni aspetti...
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
peccato non essere potuto esserci, per problemi in famiglia ...

mi rifaro' sicuramente piu' avanti, purtroppo anche questa settimana niente s.pellegrino, bellissima e fatta l'altr'anno

non voglio essere off topic, ma io sono pro-movimento downhill e, mentre nella zona lombarda si chiedeva lo stato di calamita' dovuto al maltempo imperversante da giorni (vedi telegiornali di altra settimana), mi sembrano assurde e poca cosa le rimostranze dei (pochi) piloti che hanno inscenato proteste

ma se ci sono eventi che vanno al di la' dell'organizzazione (tipo eruzioni, terremoti, tsunami, uragani, ecc...) la colpa e ' loro ??!!!!???

... niente , volevo solo dire la mia .....
Per quanto riguarda la protesta se uno come BR1 giudica che non ci siano le condizioni di sicurezza, vuol dire che c'erano fondati motivi ed io ci credo,riguardo ai piloti erano pochi quelli che giravano non viceversa
Le condizioni di sicurezza non c'entravano col maltempo, fra l'altro venuto dopo e nessuno fà carico all'organizzazione della tromba d'aria ,non solo ma i protestatari avevano ben capito da cosa dipendevano i ritardi , le poche forze in campo venivano infatti utilizzate per realizzare un assurdo e pericoloso muro voluto dal DT (che fra l'altro ha apostrofato in maniera poco edificante quelli del comitato piloti-team) e distolte quindi dalle cose piu' necessarie
A conferma di questo posso testimoniare che al briefing nessuno di noi ha mosso altre critiche all'organizzazione.
Alberto Ancillotti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo