Collio Val Trompia - Campionati Italiani DH

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
io vorrei dire un po di cose
- - non voglio accusare nessuno, ma potrebbe essere che la tracciatura della pietraia, ed il suo ritardo (era pronta solo sabato ) dipendano anche da Silva...in ogni caso, non è tollerabile che la tracciatura sia così tarda...detto questo, gli organizzatori sono stati bravi come nelle altre gare, ma forse erano condizionati in alcuni aspetti...

A.Silva : "Il movimento italiano aveva preso la direzione giusta, e i risultati già si vedevano (crescita dei nostri atleti e loro partecipazione all'attività estera, incremento dell'attività regionale e di reclutamento, aumento di numero dei giovani); purtroppo ora la protesta viene cavalcata in nome di un ritorno al passato con percorsi più alla portata di tutti (e a Collio si è voluta imporre la chiusura di alcuni passaggi tecnici già bypassabili con delle varianti in nome di una pseudo sicurezza... passaggi in parte già utilizzati senza problemi durante le precedenti edizioni), gare di ogni livello aperte alla globalità (con consistenti difficoltà organizzative se il numero dei partenti fosse molto elevato, impossibilità per gli agonisti di preparare una gara nel modo corretto a causa del "traffico" (spesso fermo) sul percorso, aumento del numero degli infortuni e netto calo della spettacolarità della nostra beneamata DH (vedi comiche di domenica in pietraia). E' sempre difficile coniugare qualità e quantità, soprattutto trattando di specialità tecniche."


Queste sono le dichiarazioni di Silva,leggetevi anche il resto contro BR1, viene da domandarsi ma in che film l'ha viste tutte queste cose? Non puo' far credere ancora che la protesta sia un'azione isolata di qualche sobillatore , ha tutti contro,dico tutti ,perfino chi lo appoggiava, perchè non comincia a domandarsi se ha sbagliato qualcosa? E' nella quantità che sorge la qualità , basta avere le persone professionalmente capaci di farlo come in tutti gli altri paesi dalla NZ alla Francia ,dove nessuno si è messo in testa, come lui e la Titta di stroncare una parte vitale del movimento
Alberto Ancillotti
 
  • Mi piace
Reactions: SAD

prossi_1

Biker velocissimus
A.Silva : "Il movimento italiano aveva preso la direzione giusta, e i risultati già si vedevano (crescita dei nostri atleti e loro partecipazione all'attività estera, incremento dell'attività regionale e di reclutamento, aumento di numero dei giovani); purtroppo ora la protesta viene cavalcata in nome di un ritorno al passato con percorsi più alla portata di tutti (e a Collio si è voluta imporre la chiusura di alcuni passaggi tecnici già bypassabili con delle varianti in nome di una pseudo sicurezza... passaggi in parte già utilizzati senza problemi durante le precedenti edizioni), gare di ogni livello aperte alla globalità (con consistenti difficoltà organizzative se il numero dei partenti fosse molto elevato, impossibilità per gli agonisti di preparare una gara nel modo corretto a causa del "traffico" (spesso fermo) sul percorso, aumento del numero degli infortuni e netto calo della spettacolarità della nostra beneamata DH (vedi comiche di domenica in pietraia). E' sempre difficile coniugare qualità e quantità, soprattutto trattando di specialità tecniche."


Queste sono le dichiarazioni di Silva,leggetevi anche il resto contro BR1, viene da domandarsi ma in che film l'ha viste tutte queste cose? Non puo' far credere ancora che la protesta sia un'azione isolata di qualche sobillatore , ha tutti contro,dico tutti ,perfino chi lo appoggiava, perchè non comincia a domandarsi se ha sbagliato qualcosa? E' nella quantità che sorge la qualità , basta avere le persone professionalmente capaci di farlo come in tutti gli altri paesi dalla NZ alla Francia ,dove nessuno si è messo in testa, come lui e la Titta di stroncare una parte vitale del movimento
Alberto Ancillotti


Ed infatti ,Alberto, lui ha voluto modificare la pista, inserendo il muro più cazzuto , scusate il termine , che abbia mai visto, vi immaginate quanta gente si sarebbe schiantata? gia quei pochi che hanno provato, l'hanno vista brutta...la pietraia della gara, sarà anche stata usata nelle altre edizioni, allora per questo andrebbe sostituito?? Io Silva non lo conosco, ma sinceramente tutto quello che so di lui è che continua a fare delle gran minchiate...è una cosa assurda, non si riesce a far capire che sbagliano, che andrebbero cambiate diverse cose, non ammettono i propri errori...io sono abbastanza stufo personalmente, in italia non c'è una gara in cui vada tutto liscio, in cui tutti o quasi ne escano contenti...e non mi sembra tanto difficile visto che lo fanno negli altri stati...non capisco, proprio...rimango senza parole, vuoto...passa la voglia di correre, di impegnarsi...perchè?? perchè due persone hanno deciso di mandare tutto a quel paese?? allora tiriamo fuori i cabbasisi, come dice montalbano, e facciamo vedere che senza di loro, possiamo comunque fare cose serie e migliori...detto questo, che è ripetuto da tanto e tanto tempo, vorrei vedere quanta gente si metterebbe veramente d'impegno nel creare una federazione nuova...non ce la faremmo mai, l'ideale, secondo me sarebbe cambiare le persone che "non funzionano", ma sostituirli con chi ?? qui ci sono dei problemi, tutti si lamentano ma ben pochi cercano di trovare soluzioni...beh, scusate l'ot inutile e lungo...e lo sfogo...
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
... e cosa ha fatto suding?
G.Mozzoni: Dopo questa esperienza ritengo che non valga più la pena di organizzare le gare, oltre ai problemi citati altri se ne sono aggiunti, l'ambiente tra i piloti si è alterato, alcuni di loro si sono montati la testa. Il vincitore della gara Lorenzo Suding, Campione Italiano cat. Elite 2009, non si è dimostrato persona all'altezza dell'ottimo atleta qual'è, oltre ad avermi apostrofato con appellativi offensivi durante lo sciopero dei piloti, durante la premiazione non ha avuto alcun rispetto per l'inno italiano con comportamenti eufemisticamente indescrivibili.
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
... e cosa ha fatto suding?
G.Mozzoni: Dopo questa esperienza ritengo che non valga più la pena di organizzare le gare, oltre ai problemi citati altri se ne sono aggiunti, l'ambiente tra i piloti si è alterato, alcuni di loro si sono montati la testa. Il vincitore della gara Lorenzo Suding, Campione Italiano cat. Elite 2009, non si è dimostrato persona all'altezza dell'ottimo atleta qual'è, oltre ad avermi apostrofato con appellativi offensivi durante lo sciopero dei piloti, durante la premiazione non ha avuto alcun rispetto per l'inno italiano con comportamenti eufemisticamente indescrivibili.

chi è sto Mozzoni??
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ma anche se lo fossimo... e se Lorenzo non credesse in uno stato? E se Lorenzo si sentisse più cosmopolita che Italiano? In fondo lui è un meltin-pot vivente di culture!!! E poi... Che palle tutte ste polemiche!!! NON SIAMO CALCIATORI... IL PROCESSO DEL LUNEDI' LO LASCIAMO A MAURIZIO MOSCA E ALDO BISCARDI!!!!
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
... ma io ero solo curioso, giusto da sapere tipo se è stato bruciato il tricolore e sono volate molotov o se Mozzoni (di cui ho solo riportato parte dell'intervista) aveva un po' esagerato ... mica volevo scatenare tutta sta polemica ...:-)
 

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
Ma anche se lo fossimo... e se Lorenzo non credesse in uno stato? E se Lorenzo si sentisse più cosmopolita che Italiano? In fondo lui è un meltin-pot vivente di culture!!! E poi... Che palle tutte ste polemiche!!! NON SIAMO CALCIATORI... IL PROCESSO DEL LUNEDI' LO LASCIAMO A MAURIZIO MOSCA E ALDO BISCARDI!!!!

In primis...non c'ero, pero' posso dire che correndo per la maglia di campione ITALIANO ci debba essere un rispetto intrinseco per la bandiera e quindi per l'inno. Per non parlare poi del rispetto CIVILE tra le persone.
Non sto facendo alcuna critica diretta nei confronti del bravissimo Suding perche' come detto non c'ero.
Per risponderti piu' direttamente sul sentirsi "più cosmopolita che Italiano" allora credo che per lui avesse poco senso partecipare a questa gara per diventare appunto "campione italiano".

Se fosse per me Biscardi e Mosca sarebbero gia' andati a lavorare in fabbrica :rosik:
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
io personalmente ero presente alla premiazione. abbiamo festeggiato alla grande la vittoria di lorenzo. era abbastanza eccitato ma non mi sembra che si sia lasciato andare a comportamenti particolaremente esagerati. sicuramente abbiamo esagerato con i gavettoni di spumante, ma con il caldo che faceva è stato solo un piacere!
 

prossi_1

Biker velocissimus
io personalmente ero presente alla premiazione. abbiamo festeggiato alla grande la vittoria di lorenzo. era abbastanza eccitato ma non mi sembra che si sia lasciato andare a comportamenti particolaremente esagerati. sicuramente abbiamo esagerato con i gavettoni di spumante, ma con il caldo che faceva è stato solo un piacere!

ah, tutto qua??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo