Collio Val Trompia - Campionati Italiani DH

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
avevo in programma venerdi' sabato e domenica ma dopo due discese ieri matina ho dovuto alzare bandiera bianca per una tendinite alla mano sinistra.
in effetti ieri mattina la famosa pietraia non era ancora stata tracciata e anche le protezioni si contavano sulle dita di una mano.
sulla seggiovia mi è capita di essere dietro a un Milivinti bestemmiante almeno quanto va forte in bici!
viste il meteo non mi dispiace tantissimo non riuscire a partecipare.
 

Sherpa

Biker serius
8/11/02
107
0
0
Brescia
Visita sito
Le condizioni della pista oggi erano favolose, terreno stupendo...
Certo..!?! La pietraia fa' la differenza..!!!

La pietraia non era uno scherzo!

NIK1228.jpg


Ciao

Martino
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
ribadisco anche qui...
felice di essere andato a del alpes a fare la mountain of hell organizzata perfettamente e con un sacco di bikers italiani mai conosciuti prima che non frequentano le gare di dh italiane...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Complimentissimi pure da parte mia al Sardo-Tedesco più veloce d'Italia!

E complimenti a Claudione Cozzi che torna a corre in così breve tempo e a così alti livelli!!!

Mi spiace per Milivinti... che sfortuna!

I più sinceri complimenti pure a tutti i vincitori e ai miei FRATELLI CON I 4 MORI per essersi diffesi nel migliore dei modi.

BRAVISSIMI TUTTI QUANTI!
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Tornato da Collio:

la mancanza più grave è stata quella di non aver preparato la pista almeno una settimana prima dall'inizio dell'evento.

Capisco le difficoltà avute dai ragazzi di Collio, che da quanto ho capito non hanno molte braccia a disposizione, ma se si vuole organizzare un Campionato Italiano bisogna permettere a chi vuole/può di provare la pista in tempo...gente che prende ferie per provare e poi si ritrova a fare 2 giri su una pista non segnata...

Per il resto purtroppo il maltempo ci ha messo lo zampino...disastri un po' tutto il nord italia!




Il concetto che non ci possono essere problemi ad ogni gara, ci dev'essere una federazione DH che visioni l'operato degli organizzatori, e che li aiuti.
Bastava che tre settimane prima il responsabile andasse a visionare il percorso, dando i necessari consigli, ed obbligasse a tracciare e mettere in sicurezza il percorso almeno 1settimana prima dell'evento.

Per il resto il sabato e la domenica, l'organizzazione era buona, anche le riprese sul percorso (peccato l'uso del videoproiettore che con il sole rendeva le immagini non visibili, un televisore sarebbe stato meglio...)
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
beh che dire..
gran gara.. mi è piaciuta davvero molto..

ps per fortuna l'anno accorciata.. altrimenti non sarei riuscito ad arrivare alla fine hahah
pietraia veramente incazzosa.... ero dietro al malcapitato con la morevood ritratto qualche post sopra e ho avuto il mio bel da fare per non linciarlo!

che legnata che si era preso..!

pista tosta.. molto spettacolare...molto varia e completa secondo me la più bella vista fino ad ora.

peccato per alcune piccole imprecisioni nell'organizzazione e nella mia caduta in manche..hahhaa ma del resto non si può avere tutto!

(peccato l'uso del videoproiettore che con il sole rendeva le immagini non visibili, un televisore sarebbe stato meglio...)


hahaha ma il sole a collio non è contemplato... per questo che hanno optato per il video proiettore...

come già postato dall'altra parte.. è la pista più bella che abbia visto fino ad ora! mi è piaciuta davvero molto! peccato per le proteste..ma del resto il regolamento cosa dice a proposito delle scadenze nell'approntare fettucciamenti e protezioni?

per quanto riguarda i pezzi pericolosi, sono stati eliminati appena i piloti si sono lamentati perciò posso dire che da parte dell'organizzazione c'è stata la massima attenzione ai piloti e alle valutazioni dei top rider.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo