Colline di Rimini, Alta/Bassa Valmarecchia

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
IlBema ha scritto:
ho le prove alle 13 percui massimo alle 11.30 dovrei essere a casa per doccia e pranzo!
Non credo infatti che riusciresti ad essere in orario a casa....sopratutto perchè non ho idea dove andremo a finire....con il Nonno che tira....:duello:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Confermo ore 8.05 :i-want-t:al Crazy Love poi via a prendere Mancio ed il Nonno per strada verso Ospedaletto e poi ???.....:hahaha:non ho idea....senza una meta precisa.....

AT SALUT :celopiùg:
 

Marco Cek71

Biker superis
18/11/12
331
0
0
San Marino
Visita sito
Ciao ragazzi :celopiùg: buon giro per domani, mi tocca passare! Falli morire Vittorio!!! :soffriba: Comunque questa settimana sono gia' uscito due volte ( anche il Castellaccio ho provato a fare :paur: ) onorando il mio impegno con il mio mentore Barto :hail: e faro' anche un giretto domenica ( devo prepararmi per l' AM :volo:).
Ciao ciao dal Cicc. :sumo:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
36
casa mia
Visita sito
Ciao ragazzi :celopiùg: buon giro per domani, mi tocca passare! Falli morire Vittorio!!! :soffriba: Comunque questa settimana sono gia' uscito due volte ( anche il Castellaccio ho provato a fare :paur: ) onorando il mio impegno con il mio mentore Barto :hail: e faro' anche un giretto domenica ( devo prepararmi per l' AM :volo:).
Ciao ciao dal Cicc. :sumo:

ahahah io ho fatto il tuo stesso "errore" :smile: di avere Barto come mentore!!! :il-saggi:

pero' è una buonissima old school (old solo come compliento eh????? :duello: )
 

Il Garante

Biker popularis
4/10/12
89
0
0
Minervino Murge
Visita sito
....ciao....se per caso hai voglia di fare un giretto al San Bartolo....:i-want-t:

alle 8:30 a Cattolica....QUI...al punto A

panorami molto suggestivi.....nebbia permettendo.....:smile:

sempre che non piova.....:omertà:

siamo in 2 quindi mi muovo solo se mi dai conferma....:il-saggi:

bye

scusami, mi sono appena aggregato ad un gruppo che parte da Rimini nell'altra discussione, dato che io sono di lì ho preferito partire direttamente in bici senza prespostamenti in auto.
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Marco Cek71

Biker superis
18/11/12
331
0
0
San Marino
Visita sito
:celopiùg: hai ragione Bema, :smile: oltretutto lo conosco da più di 25 anni e alla fine ci sono caduto lo stesso :spetteguless: grazie per il consiglio. comunque rimane un vero amico. Ti stimo fratello Barto. o-o
Saluti dal Cicc. :sumo:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
IlBema ha scritto:
ahahah io ho fatto il tuo stesso "errore" di avere Barto come mentore!!!

pero' è una buonissima old school (old solo come compliento eh?????

MarcoCek71 ha scritto:
hai ragione Bema, oltretutto lo conosco da più di 25 anni e alla fine ci sono caduto lo stesso grazie per il consiglio. comunque rimane un vero amico. Ti stimo fratello Barto.
Saluti dal Cicc.

Grazie ragazzi, ci siete mancati questa mattina!:celopiùg:
E sopratutto vi siete persi la raschiata de culo e de braccio :hahaha:del vostro OLD!
Alla fine abbiamo rotto il muro di nebbia salendo alle Torri del Titano...uno spettacolo...peccato non aver avuto la macchina fotografica, i castelli e le rocche della Valmarecchia spuntavano come isole in un mare bianco e denso....grazie a dei ragazzi del posto abbiamo provato la continuazione del sentiero che scende dalle torri...due bei ripidoni nel bosco dove con la sella alta e le gomme semislik c'è stato da divertirsi...a farne le spese purtroppo la mia adorata "tutina":cry:....:hahaha:si aperta una bella finestra sul sedere....vi lascio immaginare il ritorno in discesa nel nebbione praticamente quasi a culo nudo....mi si è congelato l'orifizio anale!!!:smile::smile::smile:
A presto in :i-want-t:
Vanraaya ha scritto:
Bellissimo discorso Van, sono pienamente d'accordo!:smile:
 

vanraaya

Biker superis
12/3/07
343
1
0
Rimini
Visita sito
Bike
Stanton Sherpa, Trek Rail.
Bellissimo discorso Van, sono pienamente d'accordo!:smile:

Bene, avete ragione, ma ieri sera cercavo di caricare (senza riuscirci) le foto che ho fatto al mattino dalla Biforca col mio tel. Poi ci ho riprovato stamattina e, finalmente, ce l'ho fatta a farvi vedere la nebbia da sopra :cucù:
2013-01-12%2B11.52.18.jpg
2013-01-12%2B11.53.10.jpg
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Vanraaya ha scritto:
Bene, avete ragione, ma ieri sera cercavo di caricare (senza riuscirci) le foto che ho fatto al mattino dalla Biforca col mio tel. Poi ci ho riprovato stamattina e, finalmente, ce l'ho fatta a farvi vedere la nebbia da sopra :cucù:
Grande Van! Hai visto che effetto...bestiale!
Eri con Dylan o in bici?

:spetteguless:oramai la tecnologia non ha più segreti per te...ma hai dormito stanotte?:smile:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
.......... mi permetto di rimanere OFF TOPIC segnalando a malincuore un triste e barbaro fatto accaduto in Valmarecchia!
Mi auguro con tutto il cuore che sia punito pesantemente quest'essere subdolo....e BASTARDO!!!
L'ideale sarebbe usare lo stesso metodo...ma purtroppo non è possibile!

Località Maiolo, nei boschi intorno a Maioletto.

http://www.smtvsanmarino.sm/video/cronaca/bracconiere-nella-valmarecchia-15-01-2013

http://www.riminitoday.it/cronaca/trappole-mortali-per-volpi-nei-guai-imprenditore-faunistico.html

:celopiùg:
 

vanraaya

Biker superis
12/3/07
343
1
0
Rimini
Visita sito
Bike
Stanton Sherpa, Trek Rail.
.......... mi permetto di rimanere OFF TOPIC segnalando a malincuore un triste e barbaro fatto accaduto in Valmarecchia!
Mi auguro con tutto il cuore che sia punito pesantemente quest'essere subdolo....e BASTARDO!!!
L'ideale sarebbe usare lo stesso metodo...ma purtroppo non è possibile!

Località Maiolo, nei boschi intorno a Maioletto.

mi aggrego al tuo disappunto per le barbarie arrecate a questi poveri animali che sempre in minor numero vivono nei nostri boschi
.:arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo