Colline di Rimini, Alta/Bassa Valmarecchia

vanraaya

Biker superis
12/3/07
343
1
0
Rimini
Visita sito
Bike
Stanton Sherpa, Trek Rail.
BUON NATALE A TUTTI GLI AMICI DEL "FRONTINO RULEZ"

Un Caro Saluto da:

NONNO BUE, MARCO L'ASINELLO, MANCIO MADDALENA, SAN BARTONE e OVVIAMENTE GESU' GUERRINO........

Buon natale a tutti voi grandi pedalatori delle colline, io pedalatore di montagna fra un pò arrivo. Arrivederci a presto!
P.S.: Quel Gesu' Bambino fa proprio pena
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Vanraaya ha scritto:
Buon natale a tutti voi grandi pedalatori delle colline, io pedalatore di montagna fra un pò arrivo. Arrivederci a presto!
P.S.: Quel Gesu' Bambino fa proprio pena

Vieni..vieni..che Gesù Guerrino ti aspetta...te la dà lui la montagna!

Kamikazze ha scritto:
Anche se non hai avvisato dell'uscita di ieri
E' stato organizzato all'ultimo, avevamo solo due orette a disposizione...ma sono state intense!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Lo metto anche di quà visto che domattina tra tutte quelle full ci sarà un Frontino con la "F" Maiuscola mui Kattivo!!!!
Se qualche amico "Frontino Rulez" si volesse aggregare per dar battaglia alle full ci troverà a Talamello parcheggio Asilo ore 8.40 pronti in sella per le 9.00.

AT SALUT
 

leo62

Biker tremendus
3/6/08
1.044
78
0
savignano s/r
Visita sito
Volevo ringraziare wolf per avermi/ci guidato al suo nuovo trail sopra Talamello, ora con tutte le varianti non mi annoio più per un pezzo!
@ Barto. Sai per certo che i boscaioli abbiano pulito lo Skypark?
Ciao.
 

leo62

Biker tremendus
3/6/08
1.044
78
0
savignano s/r
Visita sito
No Leo, non ne ho idea, non penso sia messo così male o almeno credo è un pezzo che non passo da lì. Hai news recenti? Grazie
L'ultima volta è stato circa un mese fa e purtroppo non si passava nè in alto e neanche nella traccia media (dove c'è il saltino costruito).
Stavano facendo un gran lavoro di pulizia e abbattimento, non sò a che punto sono, forse domani sono in zona anche io, buon giro.
 

Marco Cek71

Biker superis
18/11/12
331
0
0
San Marino
Visita sito
oggi ho fatto il primo mio VERO Pincio e' stata dura ma sono sano e salvo un grazie a tutti i ragazzi del gruppone di oggi che mi hanno aiutato, ed al mio amico e mentore Barto che mi ha portato sulla strada della perdizione MTB un ciao dal Cicc. e buon anno a tuutttiii al prossimo giro targato 2013.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school

Quante kazz di faccine hai messo!
Si vede che ti sei divertito.....mi fà piacere!
Ci aggiorniamo per il prox sabato....e nel frattempo ci vediamo il 31 per sbronzarci insieme...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo