Bravissimi,gran bel giro,ho tentato anch'io anno scorso di trovare il sentiero che dal ponte medioevale porta a Montetiffi,posti molto belli a due passi da casa.
Bravissimi,gran bel giro,ho tentato anch'io anno scorso di trovare il sentiero che dal ponte medioevale porta a Montetiffi,posti molto belli a due passi da casa.
Hai proprio ragione Alex! Bella inquadraturaKamikazze ha scritto:posti molto belli a due passi da casa
...forze telefonino di marka tedezka?
Avevo intuito che scrivevi dal telefonino!
Dai che presto si gira insieme!
Che report Barto!!!! Spettacolo!!!!! Qui mi ci devi portare!!!!
Grazie Zio!Zio Teddy ha scritto:Qui mi ci devi portare!!!
Antoooo.... se ti piace soffrire..... la prossima volta portiamo un frustino!!!!Grazie a tutti x avermi sopportato e supportato nel mio primo giro tosto!!! Cmq a me piace soffrire così! Anto
Io avevo il Vic 20 e l'atari
Guarda che classe invece....clicca sulla foto se vuoi vedere il report
http://rimini-all-mountain.blogspot.it/2013/04/finalmente-e-arrivata_13.html
Tranquillo! Solo il fiume Uso vale un viaggio...Grazie Zio!
Non penso che ritorneremo su quel crinale, dal punto di vista paesaggistico è stupendo ma poco pedalabile ed interrotto da tanti cancelletti....in più la moglie del Fattore ci ha detto che a breve mandano il Toro al pascolo...
In ogni caso in Valmarecchia un bel giro ci scappa se vuoi venire vai tranquillo!
Fidati... lui è un dilettante confronto a me.... o-oaugustin:
Ciao Mauro, è stata la prima notturna dell'anno organizzata last minute... l'intenzione di farne diverse c'è....quindi alla prox ti avviso sicuramente!Ariale ha scritto:se uscite la sera....avvisa.....io lavoro a Rimini e organizzandomi......
8 Bikers + 1 Bikeressa + la compagnia dell'istrice Piero......
Magnifica Serata, panorama da urlo, trail perfetti e Pappatoria finale al Top!
Da ripetere a breve....su quest'altro Monte....ricaricate le luci!