Colline di Rimini, Alta/Bassa Valmarecchia

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Maxiline ha scritto:
Se fosse per sabato pomeriggio ci sarei anch'io
Urca!!! Max non me ne volere ma a questo punto essendomi liberato mi viene più comodo organizzarmi di mattina... così reco meno fastidio a casa, lo stesso vale per Vittorio che sarebbe dei nostri...ciò non toglie però che chi ha meno problemi ti possa far compagnia nel pomeriggio...@Vanraaya per esempio visto che è già in forma potrebbe fare entrambe i giri...oppure vai sul San Bartolo con @THE BART che girerà di pomeriggio... :mrgreen:

:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Goffo ha scritto:
sabato Cucco e PS.1 di Fiumicello, con Branz e la sua nuova frontinazza inkazzata da inaugurare
Bravo le Goffeau tutto quello che riguarda il "Frontino rulez" è il benvenuto! :-?
Grazie per l'invito ma almeno io ed altri amici... Sabato mattina rimaniamo in zona Valmarecchia. Salutami il Branz e digli che alla fine della seconda discesa dovrà compiere un rito propiziatorio battezzando il frontino con le acque del Fiume Rabbi!
Buon divertimento:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Cico ha scritto:
la ps1 sarebbe il 311??
Si su Ca Petriccio, con inizio dal nuovo sentiero non dal vecchio cai che iniziava più in sù (Monte Moggio) in quanto in parte franato, ma con le dovute precauzioni si passa ugualmente....ti prego di scusare il "gergo enduristico" del Goffo....:rosik:
:celopiùg:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
...è che quella discesa io dopo averla fatta l'avevo considerata da fare solo in salita....

...l'ho fatta un anno fa esatto.....eravamo andati per fare il Tiravento ma una bufera di vento e pioggia ci ha portato a più miti consigli....allora giù per la ps1 sotto l'acqua...un'autentica saponetta....sono caduto non meno di una decina di volte, ancora non mettevo la pressione sotto l'uno....comunque in quelle condizioni è stato divertentissimo....alla fine bagno salutistico....:smile:

105509.jpg
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Sabato POMERIGGIO ci sarei per un Talamello (Wolf+DH); ore 15.00 pronti in sella al parcheggio dell'asilo.

Chi vuole aggregarsi è il benvenuto. (Il n° di cellulare è sul mio profilo)
:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Bravo Max ben fatto! Il Gruppo 1 invece partirà di mattina per un giro in giro tra la Valmarecchia e la Valle dell'Uso si passerà per la vetta del Monte Pincio, Perticara, dal Borgo di Montetiffi e finale dalla Giungla dei Castagni.

-Marco Cek
- Il Nonno
- Van
- James Booh!
- Barto

Punto di ritrovo nel parcheggio di Pietracuta lungo la marecchiese, partenza ore 9,00:i-want-t:
:celopiùg:
 

Marco Cek71

Biker superis
18/11/12
331
0
0
San Marino
Visita sito
Bravo Max ben fatto! Il Gruppo 1 invece partirà di mattina per un giro in giro tra la Valmarecchia e la Valle dell'Uso si passerà per la vetta del Monte Pincio, Perticara, dal Borgo di Montetiffi e finale dalla Giungla dei Castagni.

-Marco Cek
- Il Nonno
- Van
- James Booh!
- Barto

Punto di ritrovo nel parcheggio di Pietracuta lungo la marecchiese, partenza ore 9,00:i-want-t:
:celopiùg:

...giretto tranquillo oggi, :smile: con visioni mistiche e atteggiamenti strani, ma con una new entry veramente tosta! Grande Antonella, hai spaccato! Report e dettagli seguiranno da Barto :rosik: e James Booh :spetteguless: .
Saluti dal Cicc. :sumo:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo