Colline di Rimini, Alta/Bassa Valmarecchia

kamikazze

Biker superis
28/10/09
308
1
0
Rimini
Visita sito
8 Bikers + 1 Bikeressa + la compagnia dell'istrice Piero......:loll:
Magnifica Serata, panorama da urlo, trail perfetti e Pappatoria finale al Top!

Da ripetere a breve....su quest'altro Monte....ricaricate le luci!:celopiùg:

Grazie a te Barto per aver organizzato, a tutti per l'ottima compagnia e all'istrice Piero per avervi intrattenuto durante il mio cambio gomme.:smile:
Luci pronte per la prossima :celopiùg:
 

Marco Cek71

Biker superis
18/11/12
331
0
0
San Marino
Visita sito
...grandi complimenti all'organizzatore amico Barto per la bella mia prima notturna ( scusate, ma praticamente per me e' sempre la prima volta di ogni uscita :spetteguless:) e alla bellissima compagnia :i-want-t:.
Ma.... era Piero o era la Piera?:nunsacci:
Ciao ciao belli, alla prox.
Il Cicc. :sumo:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
vuoi indicazioni???

image.php


image.php


image.php


image.php
 
  • Mi piace
Reactions: Barto

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Bella Glass! Grazie ma come prima volta ci dedicheremo ai sentieri....alcuni non li abbiamo mai percorsi....con la grotta ne organizziamo un'altra con te come guida! Ci stai? Ci organizziamo per una domenica mattina...da Giugno sarò più libero.... sempre se tu non sei in giro :hahaha:per le selle e le ronde eroiche!:celopiùg:

P.S Il sentiero di Canepa da dove l'avevate preso da Fonte dell'ovo?
http://www.centronaturalistico.sm/index.php?option=content&task=view&id=101
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Grazie Zebrina :bacetto:
viste le vostre sane abitudini da nottambuli....vi ricordo che VENERDI 3 MAGGIO c'è la 4° edizione della NOTTURNA AL BIRRIFICIO LA COTTA
www.lacotta.it
se non sbaglio non ci sei mai venuto....
come al solito Contract sfida tutti, al rientro, sulla salitona della Pinta Rossa, alla sfida si può accedere solo se:
a)hai bevuto almeno 6 medie e mangiato almeno 1 metro di crostini
b)hai bevuto almeno 3 medie e mangiato almeno 1 pizza gigante

potete iscrivervi qui
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=191256

p.s. tutt'ora Contract è imbattuto:nunsacci::smile:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Glassman ha scritto:
viste le vostre sane abitudini da nottambuli....vi ricordo che VENERDI 3 MAGGIO c'è la 4° edizione della NOTTURNA AL BIRRIFICIO LA COTTA
http://www.lacotta.it[url]www.lacotta.it[/URL]
se non sbaglio non ci sei mai venuto....
come al solito Contract sfida tutti, al rientro, sulla salitona della Pinta Rossa, alla sfida si può accedere solo se:
a)hai bevuto almeno 6 medie e mangiato almeno 1 metro di crostini
b)hai bevuto almeno 3 medie e mangiato almeno 1 pizza gigante

potete iscrivervi qui
http://www.mtb-forum.it/community/fo...d.php?t=191256[url]http://www.mtb-forum.it/community/fo...d.php?t=191256[/URL]

p.s. tutt'ora Contract è imbattuto:nunsacci::smile:
Penso proprio che rimarrà imbattuto anche quest'anno!:smile:
Grazie Glass, proprio oggi mi sono sentito per sms con Andrea che mi ricordava dell'evento! Sarebbe una bella occasione per rivedervi tutti... il Venerdì purtroppo mi taglia le gambe, sono il taxista ufficiale per tutti gli impegni dei miei figli, se fosse stato di Mercoledì ti avrei già detto si! In ogni caso provo a lavorarci sopra e nel caso mi aggiungo alla fine se non è un problema.
:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Peccato non si sia aggregato nessuno questa mattina!
Giro stradivertente!!!
4 salite e 4 discese alcuni passaggi davvero pepati.. dove bisogna stringere le chiappe e mollare i freni, il tutto condito da un'ambiente davvero suggestivo e vicino a casa....se pur all'estero!:mrgreen:

Vorrei ringraziare @Taddus #1 per averci portato a conoscenza della discesa del "Castellaccio" , complimenti davvero per tutto il lavoro di pulizia che avete fatto...ci è piaciuto un bel po'!!!! :hail:Bravi!
:celopiùg:
 

Marco Cek71

Biker superis
18/11/12
331
0
0
San Marino
Visita sito
Peccato non si sia aggregato nessuno questa mattina!
Giro stradivertente!!!
4 salite e 4 discese alcuni passaggi davvero pepati.. dove bisogna stringere le chiappe e mollare i freni, il tutto condito da un'ambiente davvero suggestivo e vicino a casa....se pur all'estero!:mrgreen:

Vorrei ringraziare @Taddus #1 per averci portato a conoscenza della discesa del "Castellaccio" , complimenti davvero per tutto il lavoro di pulizia che avete fatto...ci è piaciuto un bel po'!!!! :hail:Bravi!
:celopiùg:

...:celopiùg: veramente una f..@ta, me la sono vista brutta più di una volta! :duello: ma con l'aiuto del grande Barto, la biga che si è mangiata tutto e anche un po' di :quinonsp: che non deve mancare, sono riuscito a completare :specc:un bellissimo giro nel mio territorio.
Sicuramente da rifare...:freeride:
:hail:...complimentoni ai ragazzi del gravity da un compaesano...gran bel lavoro!
Saluti dal Cicc. :sumo:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Cdm83 ha scritto:
Oggi uscita in solitaria, come sempre, però bel giretto e bei posti. Tutti dietro casa.
Ola amico della Val Marecchia! Bel giretto bravo, bellissimo il Borgo di Petrella Guidi...una chicca! La prox volta prendi su la macchina e unisciti a noi, sabato scorso siam partiti da Pietracuta!:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
:nunsacci:Ma dove ka@@o sarà il sentiero giusto....
Chiediamo a qualcuno del luogo valà....: " Mi scusi per Canepa?"


Corri mio amato frontino...vai trai fiori di lillà....:smile:


L'alievo cresce sempre di più....che soddisfazione!





ma ogni tanto :hahaha:sguilla...e gioca Jolly


Del resto il maestro è buono :sborone:


eccolo lassù il Castellaccio


seguendo sentieri immersi nella vegetazione, lungo torrenti e vecchi mulini








Proprio una bella mattinata....ce la siamo fumata tutta con tiro... :-|


Buona Domenica Pisellini....visto che mancavate! :quinonsp:
 

cdm83

Biker serius
12/4/11
233
1
0
Maciano (Rimini)
Visita sito
Bike
Specialized Epic FSR 2019
Ola amico della Val Marecchia! Bel giretto bravo, bellissimo il Borgo di Petrella Guidi...una chicca! La prox volta prendi su la macchina e unisciti a noi, sabato scorso siam partiti da Pietracuta!:celopiùg:

In realtà ci avevo pensato, però ero già segnato alla downtown si San Marino!!
Tra l'altro sono passato giù in macchina mentre vi stavate preparando :i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo