Colline di Rimini, Alta/Bassa Valmarecchia

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Noi non possiamo venire, perché non fate anche qualche variante? Domenica perché non vieni all'adriaticoast? Ciao Sofiya
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Sofiya ha scritto:
Noi non possiamo venire, perché non fate anche qualche variante? Domenica perché non vieni all'adriaticoast? Ciao Sofiya
:smile: le varianti di Franco sono troppo verticali!!!
Azz...mi dispiace per domani mi avrebbe fatto piacere stare in vostra compagnia...ma vedrai che ci saranno altre occasioni dai....con giri anche più appaganti! Grazie per l'invito ma la Domenica per me in questo momento è proibitiva e la devo prenotare in anticipo al Grande Generale :rosik:... con tanto di marca da bollo!:smile:
A presto:celopiùg:

Vanraaya ha scritto:
ma giuro che se rimani indietro non lo dico a nessuno

Grazie Capitano!:duello:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Bella Raga!!! Ottimo allenamento grazie della compagnia....alla fine il display segnava 76km di su e giù.....non male....siamo quasi pronti! :loll:
:celopiùg:

:spetteguless:@ Sofiya
Varianti fatte....grazie delle dritte!:prost:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Kamikazze ha scritto:
ma sarei curioso di vederlo e provare a farlo
Ciao Alex! Non ti aspettare niente di chè...è un bel giro Cross Country studiato come allenamento in questi periodi per evitare fango ma prevalentemente su strade poco trafficate (tranne l'inizio e il finale:smile:) e qualche sentiero ben esposto e percorribile, ti assicuro che in zona c'è molto di più divertente e appena partirà una stagione più secca....a breve....ti accompagnamo volentieri a fare un bel giro con piccolo trasferimento auto in modo da fare più sentieri possibili...prepara il frontino Kattivo! :celopiùg:
 

Marco Cek71

Biker superis
18/11/12
331
0
0
San Marino
Visita sito
... È vero, non sono riuscito ad aprirlo neanch'io :nunsacci:, dicevo.... (Dato che sono poco pratico) di essere l'unico c.......ne, :smile: invece mi è andata bene!
Ma.....Van, che dislivello alla fine?
Ciao belli al prox sabato :duello:
:sumo:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Urca...1379 metri....pensavo di meno...:nunsacci:ecco perchè nel pomeriggio ero abbastanza rincoglionito...:smile:
Per Sabato prox sarò libero di pomeriggio....al momento il meteo è cacca...spero si riprenda!
Ci aggiorniamo piselloni!:celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Urca...1379 metri....pensavo di meno...:nunsacci:ecco perchè nel pomeriggio ero abbastanza rincoglionito...:smile:
Per Sabato prox sarò libero di pomeriggio....al momento il meteo è cacca...spero si riprenda!
Ci aggiorniamo piselloni!:celopiùg:
...porcazozza 1379?...e che é le Dolomiti?
...uhmm...sab pom?...io sarò quasi sicuramente sul S.Bartolo a recuperare un po di fondo...se capiti da quelle parti magari ci facciamo un saluto ;-)
 

kamikazze

Biker superis
28/10/09
308
1
0
Rimini
Visita sito
Ciao Alex! Non ti aspettare niente di chè...è un bel giro Cross Country studiato come allenamento in questi periodi per evitare fango ma prevalentemente su strade poco trafficate (tranne l'inizio e il finale:smile:) e qualche sentiero ben esposto e percorribile, ti assicuro che in zona c'è molto di più divertente e appena partirà una stagione più secca....a breve....ti accompagnamo volentieri a fare un bel giro con piccolo trasferimento auto in modo da fare più sentieri possibili...prepara il frontino Kattivo! :celopiùg:
Niente di chè dicevi ? 1379 metri?:maremmac: forse in moto potrei farli :rosik: comunque il frontino è sempre pronto e vi seguo sul forum anch'io pronto ad aggregarmi. A presto :celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
...uhmm...sab pom?...io sarò quasi sicuramente sul S.Bartolo a recuperare un po di fondo...se capiti da quelle parti magari ci facciamo un saluto
Grande BART aspettiamo il tuo rientro!:duello:
Per Sabato veramente speravo di mettere le ruote sui sentieri della Valmarecchia....ma stò meteo maledetto sembra che ci metta ancora lo zampino proprio nel pomeriggio...se fà come dicono non ci vuol niente che venga a prendere un po' d'acqua con te sul San Bartolo...aspettiamo l'evoluzione....poi si decide.
Ciao Sorcione :celopiùg:
 

vanraaya

Biker superis
12/3/07
343
1
0
Rimini
Visita sito
Bike
Stanton Sherpa, Trek Rail.
Per Sabato veramente speravo di mettere le ruote sui sentieri della Valmarecchia....ma stò meteo maledetto sembra che ci metta ancora lo zampino proprio nel pomeriggio...se fà come dicono non ci vuol niente che venga a prendere un po' d'acqua con te sul San Bartolo...aspettiamo l'evoluzione....poi si decide.
:celopiùg:

Vedrai che da qui a sabato, ilmeteo cambia altre 6 volte :il-saggi:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Kamikazze ha scritto:
Niente di chè dicevi
Intendevo che la maggior parte del giro e' stata su strada, mentre per il giro che abbiamo in mente in zona le discese saranno tutte su sentiero...ti aspettiamo babbino! :celopiùg:
Vanraaya ha scritto:
Vedrai che da qui a sabato, ilmeteo cambia altre 6 volte
....hai pienamente ragione Van :hail:
ieri sera ero preso dallo sconforto....:smile:
Piuttosto, oggi al lavoro mi hanno comunicato che all' 80% non ci sarà bisogno del mio prezioso aiuto sabato mattina...quindi dovrei essere libero :i-want-t:... in ogni caso ci aggiorniamo!:prost:
 

vanraaya

Biker superis
12/3/07
343
1
0
Rimini
Visita sito
Bike
Stanton Sherpa, Trek Rail.
...:i-want-t: oh yea oh yea... Ci sono anch'io sabato pomeriggio... Ma almeno dovranno essere 2000m... :specc: Giusto Capitano?
Saluti dal Cicc. :sumo:
Assolutamente si, vedrai che Barto non ci deludera'!:smile:

Piuttosto, oggi al lavoro mi hanno comunicato che all' 80% non ci sarà bisogno del mio prezioso aiuto sabato mattina...quindi dovrei essere libero :i-want-t:... in ogni caso ci aggiorniamo!:prost:

Bene, io sono libero tutto il giorno:paur:
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Previsioni x sabato cambiate!


08.00
sereno 12.9°

11.00
sereno 18.6°

14.00
poco nuvoloso 21.6°

17.00
sereno 21.4°


Se fosse per sabato pomeriggio ci sarei anch'io :celopiùg:
(:cry:La mattina lavoro)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo