...bravi ragazzi, complimenti per l'uscita da combattimento spero per la prox dato che stamattina ero
Saluti dal Cicc.
Saluti dal Cicc.
Mattinata intera a talamello, tutta sotto la pioggia battente. 5 discese nella dh tra acqua fango nebbia e neve, spettacolo...non mi sono mai sporcato tanto in vita mia.
Visto che la mia "tutina" è stata brillantemente ricucita dalla rammendatrice di fiducia domattina verrà innaugurata con un bel giro bitumoso nel quale si scontreranno ruote da 28' vs 29'
Rimini - Sant'Ermete - Poggioberni - le Felloniche - Roncofreddo - La Ciocca - Sogliano - Ponte Uso - Torriana - Verucchio - Coste - Rimini
Circa 85 km presi con ritmo giusto....partenza in sella ore 08.10 dal Crazy Love.
Al momento
- Capitan Van Raay
- Il Nonno
- James Boh!
- Barto
AT SALUT
Ciao Teora!Teora ha scritto:venite su dalla ciclabile????
domattina un bel giro bitumoso nel quale si scontreranno ruote da 28' vs 29'
Cico ha scritto:...si ma credo tu sia O.T. in questo forum .....
Visto che la mia "tutina" è stata brillantemente ricucita dalla rammendatrice di fiducia domattina verrà innaugurata con un bel giro bitumoso nel quale si scontreranno ruote da 28' vs 29'
Rimini - Sant'Ermete - Poggioberni - le Felloniche - Roncofreddo - La Ciocca - Sogliano - Ponte Uso - Torriana - Verucchio - Coste - Rimini
Circa 85 km presi con ritmo giusto....partenza in sella ore 08.10 dal Crazy Love.
Al momento
- Capitan Van Raay
- Il Nonno
- James Boh!
- Barto
AT SALUT
THE BART ha scritto:...fate schifo!...
Teora ha scritto:giro bituminoso. dove le 29 con le ruote grasse non hanno lasciato scampo ai bitumariciclomunti, (pare ci siano delle prove certe).
Che spero e spero....muoviti!!!!Marko Cek71 ha scritto:appena ho imparato farò l'album.... spero.
Leo62 ha scritto:p.s. mi ero portato anche una manciata di puntine, casomai avessi incontrato un certo gruppetto di bitumari
ahhhaaaa...la prova ci sarebbe ma purtroppo è veuta mossa (ho scattato veloce prima che mi stirasse qualcuno!) e non si vedono bene le faccie intente dei bitumari....
http://imageshack.us/photo/my-images/833/001lru.jpg/
...........
Alla fine un ottimo di giro d'allenamento come ai vecchi tempi con una bellisima giornata inaspettata.....
..........
.....a dimenticavo.....Rino un crodino che dobbiamo festeggiare!
Capitano sei una roccia....mezzo secolo ti fà una pippa
...però sei un po' troppo magro...
.......
A presto piselloni ci aggiorniamo per il prox sabato.....bitumiamo ancora?
Che spero e spero....muoviti!!!!
ahhhaaaa...la prova ci sarebbe ma purtroppo è veuta mossa (ho scattato veloce prima che mi stirasse qualcuno!) e non si vedono bene le faccie intente dei bitumari....
Alla fine un ottimo di giro d'allenamento come ai vecchi tempi con una bellisima giornata inaspettata.....