Colline di Rimini, Alta/Bassa Valmarecchia

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Visto che la mia "tutina" è stata brillantemente ricucita dalla rammendatrice di fiducia :yeah!: domattina verrà innaugurata con un bel giro bitumoso nel quale si scontreranno ruote da 28' vs 29' :loll:

Rimini - Sant'Ermete - Poggioberni - le Felloniche - Roncofreddo - La Ciocca - Sogliano - Ponte Uso - Torriana - Verucchio - Coste - Rimini

Circa 85 km presi con ritmo giusto....partenza in sella :i-want-t: ore 08.10 dal Crazy Love.

Al momento
- Capitan Van Raay
- Il Nonno
- James Boh!
- Barto

AT SALUT:celopiùg:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Visto che la mia "tutina" è stata brillantemente ricucita dalla rammendatrice di fiducia :yeah!: domattina verrà innaugurata con un bel giro bitumoso nel quale si scontreranno ruote da 28' vs 29' :loll:

Rimini - Sant'Ermete - Poggioberni - le Felloniche - Roncofreddo - La Ciocca - Sogliano - Ponte Uso - Torriana - Verucchio - Coste - Rimini

Circa 85 km presi con ritmo giusto....partenza in sella :i-want-t: ore 08.10 dal Crazy Love.

Al momento
- Capitan Van Raay
- Il Nonno
- James Boh!
- Barto

AT SALUT:celopiùg:

venite su dalla ciclabile????
bel giro, abito a santarcangelo vi vengo incontro.
oppure detitemi da dove venite su verso S.ermete
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Teora ha scritto:
venite su dalla ciclabile????
Ciao Teora!
:spetteguless:no dalla ciclabile :hahaha:no...solo bitume...ruote da 28':i-want-t:+ tutina :loll:
Arriviamo da quì http://maps.google.it/maps?q=44.041...02&spn=0.007604,0.021136&num=1&gl=it&t=m&z=16
considera che partiamo da Rimini alle 08.10 quindi circa 25 minuti più o meno ce li metteremo, ti mando il mio cell in Mp se vuoi unirti anche per un tratto sei il benvenuto, vedo adesso dal tuo profilo che hai una bdc specy tarmac bettini....vieni con quella così il nonno è l'unico con la 29 e per una volta lo facciamo secco....forse!:smile:
:celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Visto che la mia "tutina" è stata brillantemente ricucita dalla rammendatrice di fiducia :yeah!: domattina verrà innaugurata con un bel giro bitumoso nel quale si scontreranno ruote da 28' vs 29' :loll:

Rimini - Sant'Ermete - Poggioberni - le Felloniche - Roncofreddo - La Ciocca - Sogliano - Ponte Uso - Torriana - Verucchio - Coste - Rimini

Circa 85 km presi con ritmo giusto....partenza in sella :i-want-t: ore 08.10 dal Crazy Love.

Al momento
- Capitan Van Raay
- Il Nonno
- James Boh!
- Barto

AT SALUT:celopiùg:

...fate schifo!...poi te con la tutina rammendata... :hahaha:
 

Marco Cek71

Biker superis
18/11/12
331
0
0
San Marino
Visita sito
...bravi bravi, sono proprio tagliato fuori :cry: andrò a fare una lezione di cycling in palestra :i-want-t: comunque sono riuscito ad andare oggi dopo una settimana di virus :$$$: e anche se Barto :rosik: mi infamerà sono riandato su alle mie torri. saluti dal Cicc. :sumo: e divertitevi nel bitume.

...ho fatto le foto del mare di nebbia di oggi dalle torri, :nunsacci: appena ho imparato farò l'album.... spero.
 

leo62

Biker tremendus
3/6/08
1.044
78
0
savignano s/r
Visita sito
A guardare le previsioni ero sicuro di tornare in anticipo sotto l'acqua, invece da Torriana a S.Leo tutto sole e temperatura mite, della serie "ogni lasciata è persa".
p.s. mi ero portato anche una manciata di puntine, casomai avessi incontrato un certo gruppetto di bitumari:smile:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
giro bituminoso. dove le 29 con le ruote grasse non hanno lasciato scampo ai bitumariciclomunti, (pare ci siano delle prove certe).

comunque un paio di discese freeraid le abbiamo fatte, barto in quella di torriana ha dimostrato che con le ruote strette o larghe è un fenomeno, a parte la sverniciata che a preso nel tornantino da parte della scalpel da 29.

non so come sia finita la sfida sclapel 29 e ridley bitume sul piccolo stelvio ( salita della ciocca) ma gia dai primi tornanti erano scintille, noi siamo arrivati che i giochi erano gia fatti.




bellissima giornata di sole, pioggia evitata.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Teora ha scritto:
giro bituminoso. dove le 29 con le ruote grasse non hanno lasciato scampo ai bitumariciclomunti, (pare ci siano delle prove certe).

ahhhaaaa...la prova ci sarebbe ma purtroppo è venuta mossa :rosik:(ho scattato veloce :hahaha:prima che mi stirasse qualcuno!) e non si vedono bene le faccie intente dei bitumari....:smile:


Alla fine un ottimo giro d'allenamento... come ai vecchi tempi con una bellisima giornata inaspettata.....


.....a dimenticavo.....Rino un crodino che dobbiamo festeggiare!
Capitano sei una roccia....mezzo secolo ti fà una pippa :}}}:
:spetteguless: ...però sei un po' troppo magro...:smile::smile::smile:


A presto piselloni ci aggiorniamo per il prox sabato.....:hahaha:bitumiamo ancora?

:celopiùg:

Marko Cek71 ha scritto:
appena ho imparato farò l'album.... spero.
Che spero e spero....muoviti!!!!:fatti-so:

Leo62 ha scritto:
p.s. mi ero portato anche una manciata di puntine, casomai avessi incontrato un certo gruppetto di bitumari
:sculacci:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
ahhhaaaa...la prova ci sarebbe ma purtroppo è veuta mossa :rosik:(ho scattato veloce :hahaha:prima che mi stirasse qualcuno!) e non si vedono bene le faccie intente dei bitumari....:smile:
http://imageshack.us/photo/my-images/833/001lru.jpg/
...........
Alla fine un ottimo di giro d'allenamento come ai vecchi tempi con una bellisima giornata inaspettata.....
..........
.....a dimenticavo.....Rino un crodino che dobbiamo festeggiare!
Capitano sei una roccia....mezzo secolo ti fà una pippa :}}}:
:spetteguless: ...però sei un po' troppo magro...:smile::smile::smile:
.......
A presto piselloni ci aggiorniamo per il prox sabato.....:hahaha:bitumiamo ancora?
:celopiùg:
Che spero e spero....muoviti!!!!:fatti-so:
:sculacci:

i bitumari erano proprio a tutta, il secondo ha lasciato le impronta dei denti sul manubrio.
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

vanraaya

Biker superis
12/3/07
343
1
0
Rimini
Visita sito
Bike
Stanton Sherpa, Trek Rail.
ahhhaaaa...la prova ci sarebbe ma purtroppo è veuta mossa :rosik:(ho scattato veloce :hahaha:prima che mi stirasse qualcuno!) e non si vedono bene le faccie intente dei bitumari....:smile:

Alla fine un ottimo di giro d'allenamento come ai vecchi tempi con una bellisima giornata inaspettata.....

Ci siamo divertiti, ma i 50 si sentono tutti:smile:!! Adesso vado a letto...:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo