Colline di Rimini, Alta/Bassa Valmarecchia

Marco Cek71

Biker superis
18/11/12
331
0
0
San Marino
Visita sito
...bellissimo, alla fine l'avete messa in bagarre :duello: con Barto e' sicuro :il-saggi: vorra' dire che se mi volete, il prossimo sabato proverò a tirar fuori la mia vecchia Scott da 28, un vero cimelio ma ancora funzionante...:cucù:
Saluti dal Cicc. :sumo:
 

Marco Cek71

Biker superis
18/11/12
331
0
0
San Marino
Visita sito
:smile: :smile:..forse le divise di Guerrino mi andranno un po' strette :spetteguless: ma accetto volentieri, mentre per l'avatar il minimo era rendere omaggio al fotografo :hail: comunque in settimana tirerò a lucido il cimelio :celopiùg:
Ciao ciao.... Il Cicc. :sumo:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
cdm83 ha scritto:
Aggiornamento meteo, da Novafeltria in su 20 cm abbondanti di neve, per ora anche su strada...

Grazie Cdm, l'avevano prevista ed è arrivata ancora....abbiamo un'altro mese e mezzo poi speriamo inizi la primavera....l'inverno è troppo lungo almeno quà in pianura dove nebbia e umidità la fanno da padrona...:celopiùg:
 

James Boh!

Biker popularis
14/11/12
57
0
0
Rimini
Visita sito
ahhhaaaa...la prova ci sarebbe ma purtroppo è venuta mossa :rosik:(ho scattato veloce :hahaha:prima che mi stirasse qualcuno!) e non si vedono bene le faccie intente dei bitumari....:smile:
http://imageshack.us/photo/my-images/833/001lru.jpg/
............
Alla fine un ottimo giro d'allenamento... come ai vecchi tempi con una bellisima giornata inaspettata.....
.........
.....a dimenticavo.....Rino un crodino che dobbiamo festeggiare!
Capitano sei una roccia....mezzo secolo ti fà una pippa :}}}:
:spetteguless: ...però sei un po' troppo magro...:smile::smile::smile:
............
A presto piselloni ci aggiorniamo per il prox sabato.....:hahaha:bitumiamo ancora?
:celopiùg:
Che spero e spero....muoviti!!!!:fatti-so:
:sculacci:

Allora....... Mi sento tirato in causa perchè citato sia nel look che nelle prestazioni.... Non volevo dare combustibile alle illazioni e alle dicerie da bar sport, ma quando uno viene ferito nel look oltre che nell'orgoglio, ha il dovere di reagire.
Non accetto critiche da un Barto qualsiasi che rinnega la mtb per girare con ruote da 28; ha citato il look del sottoscritto e lui si è presentato col tutino rattoppato ( scusate la rima, ma la classe non è acqua...). Il giro è stato pedalato dal sottoscritto sino ai piedi della ciocca con rapporto 50/21. Sulla ciocca c'è stato uno scatto della scalpel seguito da una ridley ma appena le asperità si sono fatte serie per i due malcapitati non c'è stata storia, anzi il sottoscritto una volta svettato in cima si è preso il lusso di tornare indietro a fare compagnia al capitano e rifare un po di salita con lui. Nel finale visto l'avvilimento del povero Barto che nonostante le mie 3 settimane di inattività e le ruote da 28, non era riuscito a starmi davanti, mosso a compassione, l'ho lasciato arrivare primo a Torriana.
Chiedo scusa per la lunghezza del topic ma tanto mi era dovuto
Saluti a Tutti
James
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Oggi mi sono "IM-BARTO-RIZZATO".....:smile::smile::smile:

P1000965.JPG
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
James Boh! ha scritto:
Non accetto critiche da un Barto qualsiasi che rinnega la mtb per girare con ruote da 28; ha citato il look del sottoscritto e lui si è presentato col tutino rattoppato ( scusate la rima, ma la classe non è acqua...)non era riuscito a starmi davanti, mosso a compassione, l'ho lasciato arrivare primo a Torriana.

1) Non si "quotano" le foto, adesso il nostro Moderatore Regionale deve fare del lavoro extra per sistemare, quindi già meriteresti una punizione!

2) Il "Barto qualsiasi" ti aspetta la prossima volta in MTB per farti un deretano così!!!
(e anche questa è una rima di classe...) e ti consiglierei anche di portarti dietro del
Luan crema 2,5 gel!!!

Piuttosto ho fatto una ricerca guarda questo link QUI
sembrerebbe proprio uguale a quello che ci è volato davanti sabato mattina...e non è :hahaha:un pappagallo come dicevi tu!!!!
:celopiùg:


Cico ha scritto:
Oggi mi sono "IM-BARTO-RIZZATO".....

:yeah!: :yeah!: :yeah!: :hahaha:foto..foto....vedere...!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo