Colli della Sabina 2013...

ROBERTO25256

Biker novus
24/3/11
14
0
0
Guidonia (RM)
Visita sito
Colli della Sabina Colli della Sabina Colli della Sabina Colli della Sabina Colli della Sabina Colli della Sabina Colli della Sabina Colli della Sabina Colli della Sabina Colli della Sabina Colli della Sabina Colli della Sabina Colli della Sabina Colli della Sabina Colli della Sabina Colli della Sabina Colli della Sabina Colli della Sabina Colli della Sabina Colli della Sabina Colli della Sabina Colli della Sabina Colli della Sabina Colli della Sabina Colli della Sabina Colli della Sabina Colli della Sabina Colli della Sabina Colli della Sabina Colli della Sabina Colli della Sabina
 

Casperfunky

Biker novus
3/4/13
2
0
0
Visita sito
Mi piace l'iniziativa; se il tempo regge (e sarebbe ora perché non se ne può più di questa pioggi) parteciperò con piacere e mi porto anche le figlie vista l'animazione che avete approntato.
Bravi ragazzi!
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito

Albert000

Biker novus
16/5/12
16
0
0
Montorio Romano
Visita sito
Organizzazione impeccabile quest'anno più dell'anno scorso, non manca davvero nulla, tutto pensato nei minimi particolari, una cicloturistica da non perdere per noi amanti delle due ruote e dello spirito di gruppo, ma anche in particolare per i vostri bimbi se ne avete. Al 25, io ci sarò e voi?? :)
 

Casperfunky

Biker novus
3/4/13
2
0
0
Visita sito
Ragazzi Domenica sono passato da Decathlon a Porte di Roma ed ho visto il vostro stand informativo. Ho scoperto che se mi iscrivevo sul posto mi portavo a casa un gadget. A saperlo prima.....mi ero già iscritto!
comunque state facendo un buon lavoro...in bocca al lupo...ci vediamo il 25 a Passo Corese.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo