Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ahooooo!!!! SVEGLIATEVI il 25 Aprile vi vogliamo dritti ed allineati alla partenza della Colli della Sabina 2013.Ci sara' da mangiare polvere e sputare fango...scherzo.OLE'
Colli della Sabina Colli della Sabina Colli della Sabina Colli della Sabina Colli della Sabina Colli della Sabina Colli della Sabina Colli della Sabina Colli della Sabina Colli della Sabina Colli della Sabina Colli della Sabina Colli della Sabina Colli della Sabina Colli della Sabina Colli della Sabina Colli della Sabina Colli della Sabina Colli della Sabina Colli della Sabina Colli della Sabina Colli della Sabina Colli della Sabina Colli della Sabina Colli della Sabina Colli della Sabina Colli della Sabina Colli della Sabina Colli della Sabina Colli della Sabina Colli della Sabina
Mi piace l'iniziativa; se il tempo regge (e sarebbe ora perché non se ne può più di questa pioggi) parteciperò con piacere e mi porto anche le figlie vista l'animazione che avete approntato.
Bravi ragazzi!
Giusto per stuzzicarvi l'appetito, questo è un video fresco fresco ... che svela solo in parte, alcuni passaggi della Colli della Sabina 2013.... come per le migliori presentazioni cinematografiche il meglio dovete venire per vederlo con i vostri occhi e viverlo con la vostra mtb ... !!!
Noi siamo pronti e Voi ? Vi aspettiamo ..................
Organizzazione impeccabile quest'anno più dell'anno scorso, non manca davvero nulla, tutto pensato nei minimi particolari, una cicloturistica da non perdere per noi amanti delle due ruote e dello spirito di gruppo, ma anche in particolare per i vostri bimbi se ne avete. Al 25, io ci sarò e voi?? :)
Siete pronti per una foto ricordo con questi scenari ?? siete ancora in tempo per l'iscrizione a prezzo ridotto .... Vi aspettiamo numerosi !!!!
per ulteriori info consulta la pagina : [url]http://www.acidolattico.com/collidellasabina.html[/URL]
Ragazzi Domenica sono passato da Decathlon a Porte di Roma ed ho visto il vostro stand informativo. Ho scoperto che se mi iscrivevo sul posto mi portavo a casa un gadget. A saperlo prima.....mi ero già iscritto!
comunque state facendo un buon lavoro...in bocca al lupo...ci vediamo il 25 a Passo Corese.
anche il meteo è dalla nostra parte.....è prevista una bella giornata di sole, ideale per godersi il percorso e tutte le attrazioni previste nella giornata...