Colli della Sabina 2013...

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
MENO TRE .......

Il 25 sarà anche la festa per i vostri bambini!!!

Una ventina di persone regaleranno ai vostri bimbi una giornata speciale.
Assistenza coreografica alla partenza della COLLI DELLA SABINA, animazione per tutta la giornata, assistenza per il pranzo, gonfiabili, la mascotte BALU', la mini gimkana con pettorale e attestato di partecipazione (possibilità noleggio bici e casco), estrazioni varie per i partecipanti (tra cui segnaliamo una bici), oltre ad altre sorprese presenti durante tutta la manifestazione!!!!

Vi aspettiamo!!!!!!!! — con Il Cavallino Matto Animazione.
 

Allegati

  • 531624_437915846287480_247025735_n.jpg
    531624_437915846287480_247025735_n.jpg
    64,2 KB · Visite: 1

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
Ciao Eternauta ... le previsioni non mi sembrano così pessime ...( fonte: ilmeteo.it) cmq il programma gara rimane invariato .. eventuali novità e sviluppi saranno comunicati prontamente...grazie dell'interesse..
 

eternauta

Biker popularis
6/9/12
96
0
0
Marcellina RM
Visita sito
Ciao Eternauta ... le previsioni non mi sembrano così pessime ...( fonte: ilmeteo.it) cmq il programma gara rimane invariato .. eventuali novità e sviluppi saranno comunicati prontamente...grazie dell'interesse..

Sì, infatti, ho ricontrollato stamattina su ILMETEO, tempo variabile tra il soleggiato ed nuvoloso, ma con assenza di pioggia. Sarebbe stato un peccato non potersi godere questa scampagnata. Sarò presente! Ma a che ora sarebbe opportuno stare lì, anche per cercare di evitare la ressa? A proposito, ma quanti siamo?
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
Sì, infatti, ho ricontrollato stamattina su ILMETEO, tempo variabile tra il soleggiato ed nuvoloso, ma con assenza di pioggia. Sarebbe stato un peccato non potersi godere questa scampagnata. Sarò presente! Ma a che ora sarebbe opportuno stare lì, anche per cercare di evitare la ressa? A proposito, ma quanti siamo?

ciao Eternauta... diciamo che dalle 8:00 in poi và bene ed eviti la ressa dell'ultimo minuto..... per le presenze siamo tra i 300 e i 400 iscritti ... questo sulla carta..... Giovedì saremo un bel pò di biker in quella splendida perla che è il borgo di Fara in Sabina !!!!
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
Sulla bontà dei ristori questa foto dice tutto !!!

ANTICHI SAPORI SABINI ..............
 

Allegati

  • 552820_10200279330644817_1678167110_n.jpg
    552820_10200279330644817_1678167110_n.jpg
    59,9 KB · Visite: 1

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
E' stata una grande giornata di sano sport e di amicizia quella trascorsa oggi in quel di Passo Corese in occasione della GF Colli della Sabina 2013 ...
 

Allegati

  • DSCN3089.jpg
    DSCN3089.jpg
    62,2 KB · Visite: 5

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Era la mia prima gara, non ho termini di paragone, ma devo fare i complimenti a tutti gli organizzatori dell'evento, è stata una festa, il percorso era ben segnalato e ben presidiato, e mia moglie al traguardo non si è annoiata un attimo!
Complimenti davvero.
Claudio
 

eternauta

Biker popularis
6/9/12
96
0
0
Marcellina RM
Visita sito
Ho visto diversi fotografi appostati in diversi punti dove fotografavano i bikers che passavano: ma per avere le foto che mi riguardano cosa bisogna fare? Comunque, complimenti, davvero un bell'evento ed una bella organizzazione, il prossimo anno ci sarò di nuovo, spero che la rifarete, magari ancora più bella, anche se quella di ieri era magnifica. Ho scoperto che il pasta party compreso nel buono distribuito nel pacco gara in pratica era un vero e proprio pranzo, me lo ha detto un partecipante all'evento che si è fermato a mangiare, io credevo che il pasta party erano solo due pennette al pomodoro tanto per farci contenti, e purtroppo me ne sono andato! AAARRGHHH!!!! Primo, secondo e contorno! Sigh! Ch'avevo 'na fame, me ne sono annato a magnà a casa, ma se rimanevo, non me perdevo niente. Sarà per la prossima! COMPLIMENTI E SALUTONI AI RAGAZZI DI ACIDO LATTICO!
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
Era la mia prima gara, non ho termini di paragone, ma devo fare i complimenti a tutti gli organizzatori dell'evento, è stata una festa, il percorso era ben segnalato e ben presidiato, e mia moglie al traguardo non si è annoiata un attimo!
Complimenti davvero.
Claudio

Grazie mille...

Ho visto diversi fotografi appostati in diversi punti dove fotografavano i bikers che passavano: ma per avere le foto che mi riguardano cosa bisogna fare? Comunque, complimenti, davvero un bell'evento ed una bella organizzazione, il prossimo anno ci sarò di nuovo, spero che la rifarete, magari ancora più bella, anche se quella di ieri era magnifica. Ho scoperto che il pasta party compreso nel buono distribuito nel pacco gara in pratica era un vero e proprio pranzo, me lo ha detto un partecipante all'evento che si è fermato a mangiare, io credevo che il pasta party erano solo due pennette al pomodoro tanto per farci contenti, e purtroppo me ne sono andato! AAARRGHHH!!!! Primo, secondo e contorno! Sigh! Ch'avevo 'na fame, me ne sono annato a magnà a casa, ma se rimanevo, non me perdevo niente. Sarà per la prossima! COMPLIMENTI E SALUTONI AI RAGAZZI DI ACIDO LATTICO!

Grazie mille ...

per le foto cerca il tuo pettorale qui:
[url]http://www.fotocastagnoli.it/index.php?option=com_wrapper&Itemid=6[/URL]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo