Club haibike

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
A nessuno è mai comparso l'errore 424? Oggi da niente è saltato fuori... il display (nuovo intuivia sostituito con il vecchio rovinato) da questo errore per poi spegnersi

L'errore 424 si riferisce ad un problema di comunicazione dei comandi.

Il rimedio è il seguente:

Controllare il cablaggio e i contatti. Se il problema persiste, provare ad utilizzare un altro Intuvia con il relativo supporto.
 

Toxi68

Biker novus
3/7/16
3
0
0
Verona
Visita sito
Scusate se mi ripeto ma: sulla mia sduro allmnt ho montato un copertura maxxis dhr II 2.30 sul posteriore;volevo sapere se posso montare sull'anteriore una maxxis dhf però da 2.40 e se ci sta senza toccare la forcella,grazie.
 

albertoalp

Biker superioris
10/10/13
819
3
0
Monferrato
Visita sito
Domenica un mio amico con Haibike Bosch CX ha avuto un problemino. Premnetto che due settimane prima in garanzia aveva dovuto cambiare l'Intuvia perchè fallato. Insomma domenica su una salita ad un tratto è mancata completamente l'assistenza. Dava Error 503 che, se non sbaglio, è solo riferito al solito problema del cambio di rapporti (tipo coroncina 14 denti, ma lui ha tutto originale). abbiamo tolto la batteria, resettata con il pulsante, rimesso tutto e la bici è ripartita. Cosa può essere successo?
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Domenica un mio amico con Haibike Bosch CX ha avuto un problemino. Premnetto che due settimane prima in garanzia aveva dovuto cambiare l'Intuvia perchè fallato. Insomma domenica su una salita ad un tratto è mancata completamente l'assistenza. Dava Error 503 che, se non sbaglio, è solo riferito al solito problema del cambio di rapporti (tipo coroncina 14 denti, ma lui ha tutto originale). abbiamo tolto la batteria, resettata con il pulsante, rimesso tutto e la bici è ripartita. Cosa può essere successo?

Il magnete era correttamente allineato rispetto al sensore?

Err 503 riguarda sempre il sensore di velocità
 

tpx

Biker extra
29/8/06
726
0
0
Torino
Visita sito
Haibikeisti... A me! Vedo la nuova Xduro Fulllife 5.0 ma dalle specifiche non capisco che motore abbia. Cruise??? Cioè, non monta il CX?
 

tpx

Biker extra
29/8/06
726
0
0
Torino
Visita sito
Tranquillo, monta il CX: la FullLife 5.0 sostituisce la FullLife RX che lo montava già lo scorso anno.



Però Bosch ha in catalogo un motore Cruise, meno performante, meno sportivo del CX. Non vorrei che per tagliare il costo della bici facessero downgrade al motore (come han fatta alla fork)... Perché c'è scritto Cruise ovunque.
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Però Bosch ha in catalogo un motore Cruise, meno performante, meno sportivo del CX. Non vorrei che per tagliare il costo della bici facessero downgrade al motore (come han fatta alla fork)... Perché c'è scritto Cruise ovunque.

Ritengo sia un refuso tipografico perchè il Performance Cruise è il motore fatto a uovo.
Comunque ho chiesto informazioni precise in Haibike, appena rispondono lo faccio sapere.
 

tpx

Biker extra
29/8/06
726
0
0
Torino
Visita sito
Ritengo sia un refuso tipografico perchè il Performance Cruise è il motore fatto a uovo.

Comunque ho chiesto informazioni precise in Haibike, appena rispondono lo faccio sapere.



Credo anche io. Ho trovato un'immagine hires e si vede la scritta Performance Line CX... Credo sarà il nuovo gioiellino di mia moglie :-)
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Grazie. Possibile che ordinando adesso una FullLife 5.0 mi si risponda "consegna marzo"?

No, Haibike la da disponibile per settembre/ottobre 2016; c'è sempre da fare i conti con la data d'ordine da parte del Rivenditore, ma direi che, salvo sia già stato esaurito il quantitativo prodotto (ma non lo credo), non dovrebbero esserci particolari ritardi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo