Club haibike

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
A proposito, se a qualcuno interessasse, posto anche qui alcune risposte avute sulla nduro pro: per il momento non sono disponibili pignoni anteriori differenti dal 16; la Fox 36 factory, dovrebbe essere con cartuccia RC2 e non con la Fit4; non mi hanno invece saputo dire se i pneumatici montati sono i quest xl sia anteriore che posteriore o se all'anteriore è invece montato il charge xl, come dovrebbe prevedere quel set di ruote/pneumatici.
Nico, se riesci a avere tu questa info, mi faresti una cortesia

Le indicazioni si fermano a:
FOX 36 Float Factory 180mm.
Mavic Crossmax Quest 27,5x2,4

Preferisco non fidarmi di altre indicazioni fornite solo verbalmente.:omertà:
 

cina46

Biker serius
28/10/14
102
0
0
Bergamo
Visita sito
ciao a tutti. Chiedo ai possessori di sduro amt rc se anche voi avete riscontrato che le guaine del freno e del cambio posteriore, sfregando sullo snodo del carro posteriore, hanno consumato la guaina esterna nera e anche un pò di vernice in prossimità dello snodo.
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
ciao a tutti. Chiedo ai possessori di sduro amt rc se anche voi avete riscontrato che le guaine del freno e del cambio posteriore, sfregando sullo snodo del carro posteriore, hanno consumato la guaina esterna nera e anche un pò di vernice in prossimità dello snodo.

Si.
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Ci infili una fascetta da elettricista nel foro così prendi due piccioni con una fava: la guaina non sfrega più sulla vernice ed eviti di perdere la vite e la boccola di chiusura, nel caso si allentassero nell'off-road! :il-saggi:
 

Wankel

Biker serius
8/10/10
159
1
0
Topa Town
Visita sito
Grazie per le risposte, nduro rx co sconto 5% che ne pensate?

Ho ordinato la stessa bici, punta ad avere almeno il 10, con 15 è un buon risultato...
A me hanno confermato rs al posteriore e reggisella da 80mm, quest'ultimo ho detto si da subito che lo devono sostituire con almeno 100 meglio se 125.
Ho chiesto un pignone più piccolo del 16 e mi hanno detto ok, speriamo non siano solo parole.
E soprattutto spero di non ritrovarmi da solo a pedalare una ebike perché tanto so già che dovrò abbandonare il gruppo alle muscolari.
 

Oscark

Biker serius
26/6/15
108
0
0
Visita sito
Ho ordinato la stessa bici, punta ad avere almeno il 10, con 15 è un buon risultato...

A me hanno confermato rs al posteriore e reggisella da 80mm, quest'ultimo ho detto si da subito che lo devono sostituire con almeno 100 meglio se 125.

Ho chiesto un pignone più piccolo del 16 e mi hanno detto ok, speriamo non siano solo parole.

E soprattutto spero di non ritrovarmi da solo a pedalare una ebike perché tanto so già che dovrò abbandonare il gruppo alle muscolari.


Tu dove l'hai ordinata?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fantasma asx

Biker popularis
25/1/13
57
1
0
Visita sito
Salve a tutti,
qualcuno mi sa dire come risolvere il famoso errore 503? Ho montato una cassetta con i seguenti ingranaggi: 12-15-18-21-24-28-32-36-40-44, con il 44 denti l'errore non lo dava, solamente con il 40.
Grazie
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Salve a tutti,
qualcuno mi sa dire come risolvere il famoso errore 503? Ho montato una cassetta con i seguenti ingranaggi: 12-15-18-21-24-28-32-36-40-44, con il 44 denti l'errore non lo dava, solamente con il 40.
Grazie

Se hai la corona da 16 originale per forza ti da errore, devi montare la 15 per non aver nessun problema.
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
La 14 potrebbe darti errore sul 36 se non fai aggiornamento bosch, a me ad esempio non mi ha mai dato problemi anche senza aggiornamento e devo dire che è molto resistente, ho sfasciato prima il pignone da 42 dell xx1, ora non posso andare avanti col test perche ho venduto la nduro
..

A proposito, chi vuole la batteria da 400wh bosch performance io la ho da vendere, ovviamente per aumentare i propri tour..
 

Manuweb79

Biker popularis
11/8/15
51
1
0
como
Visita sito
Oggi uscita veloce con la mia sduro hn rx, al ritorno ho fatto circa 300 metri di mulattiera al 20% forse 25%, 36 e higt, comunque con il 36 mi sembrava ancora lunga, vista la mia seconda uscita con pendenze e percorsi impegnativi mi converrebbe passare al 42? In questi casi si risparmierebbe batteria mulinando un pelino di più? Calcolando che salivo sempre con tutte le tacche assistenza accese.
Sò che Checo e Nico l'hanno fatta e volevo sentire un'opinione oppure se avete un link di qualche discussione che non sono riuscito a trovare.
Grazie a tutti
 

Manuweb79

Biker popularis
11/8/15
51
1
0
como
Visita sito
Grazie Nico
Come consumi batteria sulla pendenze impegnative migliora? Credo di si
Poi 42 credo si tenga come jolly per le salite altrimenti quasi impossibili o mulattiere con belle pendenze e acciottolato sconnesso
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Io lo uso spesso a dire il vero, se salgo in eco per esempio (non su salite sopra al 20% sia chiaro) sia su salite proibitive. C'è da dire che x i miei percorsi salita intendo sopra il 10% spesso mi trovo oltre i 20. Se fai anche tu salite toste spesso, o se vuoi andare in eco il 42 serve

Sent from Moto X
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo