Club haibike

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cerbonim

Biker extra
5/9/06
795
6
0
perugia
Visita sito
Bike
Epic sworks, levo sl carbon
specialized non e' haibike le consegne sono quelle che promettono , in 20 anni ho comperato diverse specy e le consegne sono sempre state precise e per quello che ho ripiegato su specy (salvo poi essere smentito clamorosamente:smile:)
 

albertoalp

Biker superioris
10/10/13
820
4
0
Monferrato
Visita sito
certo che sto tasto per selezionare le modalità messo lì in basso a sinistra sul telaio....mah...
Magari è solo questione di abitudine (certo che bisogna essere veloci di mano) o forse come optional daranno anche un remoto al manubrio...:spetteguless:
 

cerbonim

Biker extra
5/9/06
795
6
0
perugia
Visita sito
Bike
Epic sworks, levo sl carbon
il venditore ha telefonato a specy italia in mia presenza e gli hanno garantito la consegna a marzo poi a parte gli scherzi certezze non ci sono.Per haibike la cosa e' molto piu' confusa, da quello che ho capito in base ai preordini costruiscono le bici , per le versioni plus non mi sapevano indicare una data certa forse aprile.:specc:
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
il venditore ha telefonato a specy italia in mia presenza e gli hanno garantito la consegna a marzo poi a parte gli scherzi certezze non ci sono.Per haibike la cosa e' molto piu' confusa, da quello che ho capito in base ai preordini costruiscono le bici , per le versioni plus non mi sapevano indicare una data certa forse aprile.:specc:

Invece Specy non aspetta gli ordini, fa fare le bici un anno prima e se non si vendono le buttano nel cesso...
Ma su, tutte le case (non solo di biciclette) producono (fanno produrre...) sul venduto, chi può permettersi il magazzino?
 

FIFORNIO

Biker serius
12/11/09
294
0
0
vicenza
Visita sito
Quindi praticano la scontistica uguale alle mtb tradizionali, anche a me avevan fatto il 20% appena uscita..[/QUOTE]

E come hanno detto a me (un buon 15% ) in parole povere un 20% e molto fattibile
Facendo un po di calcoli il top viene di listino 9.000 € con poco piu
di 7.000 la portiamo a casa:)))::))):
 

cerbonim

Biker extra
5/9/06
795
6
0
perugia
Visita sito
Bike
Epic sworks, levo sl carbon
Invece Specy non aspetta gli ordini, fa fare le bici un anno prima e se non si vendono le buttano nel cesso...
Ma su, tutte le case (non solo di biciclette) producono (fanno produrre...) sul venduto, chi può permettersi il magazzino?

Guarda che sono un estimatore di haibike ,una azienda che avuto il coraggio di buttarsi sulle e-bike e fare ottimo modelli , l'unico problema e che forse dovrebbero fare meno modelli e organizzare una rete di vendita piu' efficente
e professionale cosa che specy lavorando su altri numeri e da piu' anni ha di sicuro.
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
...una rete di vendita piu' efficente
e professionale cosa che specy lavorando su altri numeri e da piu' anni ha di sicuro.

Guarda che anch'io sono estimatore dei modelli Specy, che potrei definire la Volkswagen (ooops... non è proprio il momento giusto...) del settore.
Ma in attese disilluse anche gli amici californiani sono maestri, oramai.
 

cerbonim

Biker extra
5/9/06
795
6
0
perugia
Visita sito
Bike
Epic sworks, levo sl carbon
Sei sicuro?

Da tutte le parti si legge un listino di 5000 euro..

Che freni monta?


Cacchio la revelation è da cambiare subito, mettiti d'accordo e sostituiscila con la pike..

la revelation e' una gran forca ,forse la pike (1000€)era leggermente meglio ma comunque siamo al top per questa tipologia:
http://www.bikehub.co.za/features/_/gear/reviews/review-rockshox-revelation-rct3-r2512

per quanto riguarda il prezzo l'ho comprata che dici saro' sicuro!!!
http://www.dottabike.it/news-Levo_Bicicletta_elettrica_Specialized-8-751

freni sram guide
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo